Armonizzatore energetico. Shungite + Steatite

Armonizzatore energetico – Shungite + Steatite – Coppia di Pietre Levigate.

Terapeuti, guaritori e massaggiatori sono sempre alla ricerca di modi per ricaricare la propria energia positiva e al contempo purificarla. A tale scopo, essi hanno sempre bisogno di due polarità: il maschile e il femminile, il più e il meno, il positivo e il negativo, ecc.

Coppia di Pietre di Shungite e Steatite, per riequilibrare il sistema energetico. La Steatite rappresenta proprio il duale femminile della Shungite, maschile.

Le pietre aiutano a migliorare il campo energetico intorno alla persona e la proteggono da tutti gli influssi negativi, agendo su tutti gli organi umani e i processi vitali.

Le pietre in minerale generano uno spettro fisioterapico molto ampio causa della differenza del potenziale di contatto e pertanto influenzano molto bene tutti gli organi umani e corretti processi energetici.

Questo semplice set è molto efficace per la regolazione del campo energetico del corpo; si possono tenere nelle tasche e, di tanto in tanto, si possono toccare. Sono comode da portare al lavoro, da tenere in casa o un viaggio perché sono facili da trasportare.

La pietra in shungite va tenuta nella mano sinistra e quella di steatite nella mano destra.

La Shungite è tutta uguale?

No, il potere della Shungite dipende dalla quantità di carbonio e silicati ivi contenuta.

Ricordiamo che la shungite trova la sua particolarità/specificità/rarità nel fatto che è l’unica sostanza al mondo ad avere gli atomi disposti in una molecola fullerenica (appunto fullerene, tipo un pallone da calcio con 60 o più atomi).

La molecola fullerenica della Shungite è composta di carbonio.

Per comodità si distinguono 4 tipi di Shungite:

Shungite I o elite.
Contiene intorno al 98% di carbonio e carbonio-fullerene, è estremamente rara, ed è caratterizzata da un’aspetto semi-metallico. Infatti è di colore nero-argento ed è leggera. E’ la più pregiata, tanto che è l’unica che può essere utilizzata per purificare l’acqua, ed è definita anche qualità argento, cristallina o meteoritica. Purtroppo è una pietra stratificata pertanto non è lavorabile.

Shungite II.
Contiene il 60-90% di carbonio e silicati (32-34% di carbonio e carbonio-fullerene, più altre sostanze tra cui magnesio, zolfo, alluminio ecc…) E’ quella più utilizzata per la purificazione di ambienti e per la protezione dall’inquinamento elettromagnetico. E’ una pietra lavorabile pertanto viene utilizzata per la realizzazione di ciondoli, piastre per cellulare e solidi geometrici (cubi, piramidi, sfere).

Shungite III e IV.
Contiene il 30-50% di carbonio e silicati, sono le più economiche ma i loro effetti sono molto blandi.

Armonizzatore energetico - Shungite + Steatite - Coppia di Pietre Levigate
Shungite tipo 2 – carbonio 32-34%

Voto medio su 11 recensioni: Buono

Coppia di Sfere di Shungite e Steatite, per riequilibrare il sistema energetico. La Steatite rappresenta proprio il duale femminile della Shungite, maschile.

Armonizzatore energetico - Shungite + Steatite - Coppia di Sfere Levigate
Shungite tipo 2 – carbonio 32-34%

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Coppia di Cilindri di Shungite e Steatite, per riequilibrare il sistema energetico. La Steatite rappresenta proprio il duale femminile della Shungite, maschile.

Armonizzatore energetico - Shungite + Steatite - Coppia di Cilindri Levigata
Shungite tipo 2 – carbonio 32-34%

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Pendente in Shungite Elite con Cordino Shungite 1 – 98% di carbonio e carbonio-fullerene

Pendente armonizzatore da indossare al collo per neutralizzare le interferenze elettromagnetiche. Questo pendente è realizzato in Shungite Elite o cristallina o argento. E’ la shungite più pura, di primissima qualità, proveniente dalla città di Shunga, in Carelia (Russia) e disponibile in quantità limitata. La scelta migliore che puoi fare

Oltre ad armonizzare, la Shungite ricarica il campo energetico dell’organismo, per cui è fortemente consigliato indossare questo pendente: agisce sul corpo umano e sui livelli energetici complessivi e promuove l’auto-regolamentazione, aiuta a normalizzare i processi nervosi nel corpo umano, aumenta l’efficienza e la capacità di gestire lo stress.

Quando hai un pendente di Shungite sul corpo, nelle cellule si verificano processi rigenerativi, quindi il pendente in Shungite ripristina l’equilibrio energetico dell’uomo. Empiricamente si è scoperto che 15-20 giorni sono sufficienti per portare il pendente di Shungite ad auto-normalizzare molti sistemi del corpo; i benefici del ciondolo sono specialmente rivolti alla tiroide e al timo.

NB: se la notte non si riuscisse a dormire, potrebbe essere a causa delle iper-energie fornite dalla shungite, per cui basterà non indossarlo durante la notte.

Le dimensioni possono variare anche molto, la seguente tabella è solo indicativa

Dimensioni approssimative

  • Small: all’incirca 10 x 15 mm con un peso entro i 2,5 grammi (può arrivare a 4 gr)
  • Medium: all’incirca 10 x 25 mm con un peso entro i 4,5 grammi (può arrivare a 7 gr)
  • Big: all’incirca 20 x 25 mm con un peso all’incirca di 6 grammi (può arrivare a 9 gr)
  • Super: 3 cm circa

Note del produttore: I pendenti Elite sono spazzolati per evitare che in qualche modo possano dare fastidio con qualche spuntone al petto di chi lo indossa.

Dopo questa spazzolatura il carbone cristallino-metallico della Elite diviene nero e questo è il motivo per cui non è più lucido.

Note del produttore: 

A patto che essa non venga avvolta nel metallo, non c’è nulla di nulla che possa alterare la sua funzionalità, quindi mantiene la sua funzionalità originaria sempre anche se:

  • se si rompe e quindi se viene incollata
  • se si bagna
  • se si cambia il cordino
  • se viene usata con altre cose
  • se si esaurisce

..e non interferisce con altri prodotti o pietre.

Materiale della Vite nel pendente in shungite elite (dove passa il cordino): Acciaio

Pendente in Shungite Elite con Cordino
Shungite tipo 1 – 98% di carbonio e carbonio-fullerene
Opzioni: Piccolo – Medio – Grande – Super

Voto medio su 119 recensioni: Da non perdere

Collana Cassiopea Shungite tipo 2 – fullerene 32-34% Splendida collana di sfere e ovali di Shungite di tipo 2 della Carelia. ideale per la riarmonizzazione energetica

Un’Elegante collana in shungite con pietre ovali e tonde. Si tratta di un bellissimo manufatto della Carelia, la patria internazionale della shungite. Indossando questa collana potrai beneficiare oltre che della sua particolare eleganza, anche della sua capacità armonizzatrice che nessun minerale al mondo oltre la shungite può fornire.

L’utilizzo della Shungite si è dimostrato utile…

  • nei periodi di convalescenza, per ritrovare le forze perdute
  • per rinforzare il sistema energetico e attivare le capacità di guarigione
  • per le persone perennemente stanche e spossate nelle giornate di intensa e frenetica attività
  • per stimolare e rafforzare le difese immunitarie in periodi di epidemie o cambiamenti di stagione.
Collana Cassiopea
Shungite tipo 2 – fullerene 32-34%

La Shungite è un minerale in grado di donarti l’energia di vita! La Shungite catalizza, filtra, e restituisce la condizione naturale a livello sia fisico, sia energetico, sia spirituale …

Tag: Shungite

Lascia il tuo commento:
Precedente Co-Creare con l'Anima - La Magia Accade Quando Rilasciamo Convinzioni Limitanti. Successivo Corso di Esistenza

Lascia un commento