Archetipi

Archetipi – Scopri chi sei … Scopri il linguaggio degli Archetipi per produrre straordinarie trasformazioni nel tuo sé e rendere migliore la tua vita

Per comprendere davvero chi sei e cosa stai cercando è necessario che tu sappia che cosa sono gli Archetipi e che tu abbia piena consapevolezza di quanto essi influenzino significativamente tutti gli aspetti della tua vita.

Intellettuale, creativo, ribelle, idealista, dirigente, fashionista… Sono tutti modi di essere che la società e i mass-media presentano come archetipi, cioè modelli di comportamento universalmente noti e accettati, cui sono riconducibili molti tratti della tua personalità.

Scoprire il loro funzionamento, il modo in cui si sono evoluti e qual è l’archetipo più vicino alla tua personalità può permetterti di capire meglio chi sei davvero, qual è la tua essenza e quale strada devi percorrere per essere davvero felice.

Chi sono io? Come posso sentirmi più appagato? Qual è il mio scopo nella vita?

Queste sono domande fondamentali nell’esistenza di ognuno, e possono trovare risposta attraverso la lettura di questo straordinario libro.

“E’ arrivato il momento per la nostra società di compiere un salto quantico nella consapevolezza e riconoscere il ruolo centrale dell’intuizione.

Gli archetipi rappresentano il vocabolario dell’intuizione e possono entrare sempre più in risonanza con la nostra, man mano che ne approfondiamo la conoscenza.” Caroline Myss

Dalla Prefazione … Essi ci parlano con il linguaggio dei miti e dei simboli, perfettamente adattati a una società che ha ormai acquisito familiarità con la tecnologia, i codici, i messaggi istantanei e i tweet.

L’unica differenza è che gli archetipi hanno origine nell’intelligenza cosmica e non nella conoscenza tecnica. Tuttavia, era inevitabile che un giorno o l’altro l’intelletto razionale trovasse il modo di impegnare l’intelligenza intuitiva, e lo ha fatto per il tramite degli archetipi.

Gli archetipi sono le chiavi del nostro potere personale. Ho assistito a cambiamenti straordinari nelle persone che si risvegliano a questo potere.

Più di una volta le ho viste rendersi conto che il loro bisogno di trascorrere del tempo da sole non era dovuto a un istinto asociale, bensì all’appartenenza all’archetipo dell’Eremita, che le induceva a cercare il silenzio e la solitudine al fine di alimentare il proprio spirito.

Altri scoprono di godere dell’immersione nella natura non perché vogliono abbandonare la città, ma perché si identificano con il Figlio della Natura, un’espressione archetipica dell’anima del mondo.

Scoprendo quali archetipi governano la tua vita entrerai, forse per la prima volta, nella parte più profonda del tuo essere. È come se indossassi finalmente l’abito che ti era destinato.

Archetipi
Scopri chi sei
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Contratti Sacri – Risvegliare il tuo Potenziale Divino. Qual è lo scopo della nostra vita? Come possiamo comprenderlo? E onorarlo?
  • Di Che Archetipo Sei? – Libera l’eroe che è in te. Gli archetipi sono un prezioso strumento evolutivo che ci permette di sviluppare le nostre potenzialità.
  • Archetipi dell’Anima – Come conoscere la matrice della tua esistenza.
Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Incantesimo per la pace mentale Successivo Incantesimo per trovare l'amore