Crea sito

Apprendi Mentre Dormi

Apprendi Mentre Dormi – Usa l’inconscio per imparare durante il sonno (teoria E Pratica)

Da sempre gli studenti sanno benissimo che, per raggiungere risultati soddisfacenti, devono lavorare duramente, e indugiano con fatica sui libri sino a notte inoltrata.

Con il metodo creato da David Curtis è possibile essere altrettanto recettivi senza faticare: ci si può, letteralmente, “dormire sopra” e imparare più velocemente e più a fondo rispetto alle tecniche tradizionali.

Il metodo chiamato Ipnopedia o Apprendimento nel sonno offre risultati straordinari, proprio perché si basa sulla ricettività dell’inconscio tramite la suggestione notturna.

L’inconscio è in grado di assorbire e trattenere le informazioni molto più efficacemente della mente conscia: la tecnica dell’apprendimento nel sonno può aiutare molto nel risparmio di tempo, ha una maggiore efficienza e migliora la conoscenza generale.

La sonno-terapia si rivela utile in casi di asma, ansia, convulsioni, fobie e vizi cancerogeni come il fumo, gli oppiacei e l’alcol. Può aiutare a superare problemi di balbuzie, perdere l’abitudine di mangiarsi le unghie, insegna ai bambini a evitare di fare la pipì a letto.

eBook - Apprendi Mentre Dormi
Usa l’inconscio per imparare durante il sonno (teoria E Pratica)
Ordina su Il Giardino dei Libri
Mp3 - Apprendi Mentre Dormi - Audiolibro
Usa l’inconscio per imparare durante il sonno (teoria e pratica)

Articolo correlato… Diventa Ricco Mentre Dormi – Preparati per una meravigliosa esperienza. Qualunque cosa vuoi dalla vita, questo libro ti mostrerà il modo per ottenerla. Che si tratti di denaro, influenza, amore, rispetto o ammirazione, di una o di tutte queste cose  riuscirai a raggiungerla.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube