Crea sito

Antiseptic Bush – Fiori australiani – Influenzabilità, predisposizione al compromesso

Antiseptic Bush – Fiori australiani – Influenzabilità, predisposizione al compromesso.

Indicata per chi si lascia influenzare e distrarre dall’ambiente esterno, per chi si sente predisposto al compromesso.

Questo fiore è per chi si lascia facilmente distrarre dalle influenze esterne ed appesantire da ciò che si trova ad assorbire dell’ambiente esterno.

Ci si sente disorientati, incapaci di gestire la situazione in cui ci si trova ed allontanati dagli obbiettivi più nobili.

La sua energia inspira la capacità di salvaguardare la propria interiorità e di mantenersi fedeli alla propria luce interiore, integri e purificati.

Aiuta a condurre un’esistenza all’insegna dell’inviolabilità della persona perchè permette di concentrarsi sulla propria interiorità e dona protezione.

Adatto per:

  • Influenzabilità
  • Distrazione

APPROFONDIMENTI

Le essenze floreali Australiane, (Australian Living Essences) si sono rivelate particolarmente efficaci nella terapia del dolore, per combattere mal di testa, schiena, stress, dolori mestruali: agiscono come i farmaci appositi, senza però presentarne gli effetti collaterali.

Le altre indicazioni principali sono la cura delle conseguenze dei traumi a lungo termine e i problemi derivanti dai rapporti interpersonali, grazie all’azione rilassante e stimolante verso l’apertura sociale tipica di molti rimedi.

Le modalità assunzione delle essenze diluite varia a seconda che si voglia agire sul piano emozionale-mentale oppure sul piano fisico: per problemi mentali ed emotivi, il dosaggio è di una goccia quattro volte al giorno; per problemi fisici, una goccia otto volte al giorno, a seconda dell’intensità del sintomo. E’ inutile aumentare la dose, quando il sintomo è forte: si possono, invece, ridurre gli intervalli di assunzione.

Antiseptic Bush - Fiori australiani
Influenzabilità, predisposizione al compromesso
Ordina su Il Giardino dei Libri

UN LIBRO PER PPROFONDIRE

Superare il Dolore tra Noi – La guarigione spirituale e la riconciliazione senza compromessi. In questo libro, tratto da un seminario formativo, Rosenberg illustra il formidabile potere terapeutico della Comunicazione Nonviolenta (CNV), che riesce a trasformare la depressione, la vergogna e il conflitto in connessioni ricche di possibilità.

Tramite giochi di ruolo con i partecipanti e aneddoti tratti dall’esperienza quotidiana, Rosenberg illustra qual è la chiave per guarire dal dolore e per riconciliarsi con gli altri senza compromessi.

Il potere terapeutico della CNV fornisce uno strumento pratico ed efficace per gli individui, per i professionisti della salute mentale, per i mediatori, per le famiglie e le coppie.

Superare il Dolore tra Noi
La guarigione spirituale e la riconciliazione senza compromessi
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube