Antiche Terapie Essene e lettura dell’Aura

Antiche Terapie Essene e lettura dell’Aura – A dieci anni di distanza da “ Le Vesti di Luce l’Autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in “L’altro volto di Gesù. Memorie di un Esseno”, che ci fece conoscere Anne e Daniel Meurois-Givaudan al pubblico italiano.

Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo.

Il volume ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all’uso degli oli, all’uso della “voce lattea” e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.

«Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio».

In omaggio, un utile strumento consigliato dall’autrice: Chakra, e… , di Alberto Giacomini(gli spieghevoli).

Le tecniche insegnate dagli Esseni duemila anni fa raccolte in questo testo che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all’uso degli oli, all’utilizzo della “voce lattea” e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparre a servirsene.

ANNE GIVAUDAN è autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi. Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza. Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

L’Altro Volto di Gesù – La scoperta dei manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù? Il libro tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso un’esperienza di vita vissuta: gli Autori propongono infatti il risultato della consultazione degli Annali dell’Akasha, ovvero la prodigiosa memoria dell’universo a cui hanno attinto durante due anni di viaggi astrali. Questa insolita testimonianza non soltanto permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d’una piccola comunità essena ai tempi di Gesù, ma getta nuova luce sugli incredibili eventi che da duemila anni sono tenuti nascosti. L’opera è corredata da una tabella per l’interpretazione dei colori dell’aura, a completamento d’uno degli insegnamenti esseni contenuti nel testo. Più di ventiduemila Italiani l’hanno letto, riletto, imprestato, regalato: a molti di loro ha cambiato la vita. Chi ha amato questo libro, non mancherà di apprezzare “Sulle tracce di Gesù l’Esseno.

L'Altro Volto di Gesù
Memorie di un esseno – Vol. 1

Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

  • Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione – Scopri le infinite potenzialità della tua Aura
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Karma La Legge Di Causa Ed Effetto Successivo La Mente: Dove Scienza e Spiritualità si Incontrano