Crea sito

Anime Gemelle

Anime Gemelle – Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera anima gemella …

Si definiscono anime gemelle due esseri sostanzialmente uguali tra loro e nello stesso tempo diversi dagli altri: due individui unici e inconfondibili, nati dalla stessa Monade, destinati a ricomporsi nell’unità.

È tempo di comprendere che la coppia deve essere caratterizzata da quell’ordine divino che richiede il giusto equilibrio tra le parti: allora l’Amore spirituale predominerà su ogni altro sentimento e i legami saranno indissolubili per loro stessa natura.

Quel mondo e quello stato definiti «paradiso terrestre» si trovano nel «cuore» della coppia, dentro l’uomo e la sua compagna, e sta a loro realizzarli. Conseguire l’unione definitiva per due esseri umani presuppone che esista tra loro quella perfetta corrispondenza spirituale che fiorisce veramente solo al termine della loro evoluzione, quando i rispettivi sentire coincidono totalmente. Solo allora le anime si potranno dire davvero «gemelle», perché vibreranno all’unisono in quell’Amore che è elevazione di spirito.

Gradualmente, gli esseri spiritualmente più progrediti sostituiranno quelli che hanno già compiuto il passaggio, e le nuove generazioni assomiglieranno sempre più all’immagine divina dalla quale provengono, mentre finirà definitivamente la fase dell’incoscienza, dell’irragionevolezza e dell’egoismo.

Anime Gemelle
Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera anima gemella
Ordina su Il Giardino dei Libri

Anime Gemelle o Anime Compagne?  «Ognuno di noi sceglie la propria vita e ne è dunque l’unico artefice. Perdonare significa amare chi è entrato nella nostra vita, qualunque sia stato il suo ruolo» Roberta Sava

Molti di noi sono in cerca dell’Anima Gemella, ma sappiamo davvero di cosa si tratta?

Da dove viene il senso di riconoscimento che talvolta ci capita di provare nei confronti di un’altra persona, e che ci porta a investire moltissime aspettative nel rapporto con lei?

Esiste davvero qualcuno in grado di capirci al volo, quasi telepaticamente, e con cui possiamo vivere senza tensioni, abbandonando qualunque sentimento negativo?

Roberta Sava accompagna il lettore in un viaggio attraverso i miti, pur mantenendo uno sguardo assolutamente concreto sul reale, al fine di capire quali bisogni, innati e indotti, sono alla base della continua ricerca di un partner perfetto, di un’Anima Gemella.

Anime Gemelle o Anime Compagne?

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube