Crea sito

Anime Gemelle Anime Compagne

Anime Gemelle Anime Compagne – La fusione degli opposti.

Quando due anime che si sono cercate tanto a lungo nella folla si sono finalmente trovate quando si sono accorte di essere ben sortite in sintonia e compatibili in una parola di essere simili allora si stabilisce per sempre tra di loro una un’unione che incomincia sulla terra e continua per sempre in cielo. Questa unione è amore, vero amore, come in verità pochissimi uomini riescono a concepire. (V.Hugo)

Quanti di noi non hanno avvertito un senso di vuoto o un intimo bisogno di trovare “qualcosa”? E’una nostalgia che prova la nostra anima che ci segnala che abbiamo bisogno di unirci a quest’altra metà per poter utilizzare tutta la forza che abbiamo sempre avuto al nostro interno sin dalla nostra creazione.

E’importante comunque avere la consapevolezza che in qualche parte del pianeta o dell’universo esista quest’essere che ci farà vibrare, che ci sta aspettando, e che ci ama per quello che siamo e, come noi, ha bisogno della nostra presenza.

Dobbiamo custodire questa certezza all’interno del nostro cuore: siamo due esseri che prima erano uno solo e dovremo anelare questa riunione per poter raggiungere la felicità di cui tutti dobbiamo godere. Sapere che ci troviamo di fronte alla persona che abbiamo tanto aspettato è qualcosa che solo il nostro cuore ci potrà dire, quindi dovremo ascoltare soltanto lui..

anime gemelle f

Anime Gemelle Anime Compagne. La fusione degli opposti – In Anime gemelle Anime compagne il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.

L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale.

Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro.

Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa.

Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza.

E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.

Quando vi libererete dall’idea che l’anima compagna sia un’entità capace di portarvi la felicità, e quando intenderete come anima compagna il resto dell’umanità, allora l’entità – la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l’esperienza della felicità – apparirà sul vostro cammino.

Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.

SAINT GERMAIN, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l’essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l’esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto Ciò che È.

Anime Gemelle Anime Compagne
La fusione degli opposti

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
La fusione degli opposti

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Potrebbero interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube