Crea sito

Anime e Angeli

Anime e Angeli – Meditazioni guidate per contattare gli Angeli, i Maestri Spirituali e le Anime nell’aldilà.

Questo prezioso opuscolo + CD, che contiene meditazioni guidate ispirate direttamente dagli Angeli, nasce dal puro desiderio di offrire un aiuto a tutti quelli che vogliono aprirsi alle energie sottili e alla comunicazione extrasensoriale.

Nelle intenzioni angeliche c’è la volontà di dotarci di uno strumento semplice ed efficace per accrescere le nostre capacità percettive e costruire, in piena libertà e senza intermediari, un personale dialogo con l’aldilà. Grazie a questo metodo, sperimentato con successo da un gran numero di persone, è possibile instaurare un contatto diretto con gli Angeli Custodi, i Maestri Spirituali e le Anime nell’aldilà, imparare a riconoscere la loro presenza e avviare un processo di affinamento delle proprie facoltà extrasensoriali.

Accompagnate da un opuscolo ricco di spunti e utili consigli per accedere in tutta sicurezza alla comunicazione eterica, le tre meditazioni guidate contenute nel CD hanno il potere di condurci in una dimensione di pace e di gioia, capace di farci commuovere e aprirci all’esperienza dell’amore divino.

“È grazie agli Angeli che oggi posso condividere questo dono prezioso anche con te ed è questo il miracolo che mi da la forza e il coraggio di affrontare le sfide di ogni giorno. La tua gioia è la mia gioia”. Rosana Liera

angeli-2


Introduzione 

Da diversi anni insegno alle persone a entrare in contatto con gli angeli e con il mondo dello spirito attraverso seminari e meditazioni guidate.

Nel tempo ho avuto l’opportunità di raccogliere un’infinità di esperienze – molte delle quali di grande valore umano – di quanti hanno raggiunto risultati inaspettati e che non solo hanno potuto udire la voce dei propri angeli custodi e percepirne la presenza, ma che sono riusciti a costruire con loro un dialogo costante e quotidiano, aprendosi gradualmente alla propria natura divina e riscoprendo in se stessi incredibili potenzialità.

Tra questi c’è chi ha sperimentato in prima persona l’immensa risorsa d’amore e di luce che ci giunge dai Maestri Spirituali, i quali sono in assoluto tra le più alte forme di energia esistenti, e c’è infine chi ha potuto incontrare i propri cari che abitano nella dimensione dello spirito e che, attraverso quell’incontro, ha potuto sciogliere nodi, guarire ferite, sanare conflitti e incomprensioni.

La pratica della meditazione, al di là delle apparenti differenze e varianti in uso nelle numerose culture e tradizioni del mondo, esiste dall’alba dei tempi per aiutarci ad entrare in connessione con la nostra natura più autentica di esseri illuminati. Spesso diviene una vera e propria forma di preghiera che mette in armonia con le forze generatrici della vita ed esaudisce i nostri desideri più intimi.

Grazie alla sua semplicità e accessibilità la meditazione rappresenta il canale privilegiato per instaurare una comunicazione angelica. In quello stato di coscienza è possibile infatti costruire con le entità angeliche – e indirettamente con le entità spirituali e animiche – un rapporto personale e diretto, basato su un flusso continuo di informazioni e impulsi, e stabilizzarlo gradualmente nella nostra sfera percettiva.

Le meditazioni guidate ispirate direttamente dagli angeli contenute in questo libro + CD rappresentano un importante punto di partenza per sviluppare e potenziare le proprie capacità extrasensoriali. Saranno un utile sostegno a un percorso di trasformazione interiore e permetteranno di muovere, in piena libertà e autonomia, i primi passi verso il contatto con le energie sottili.

Ti invito ad affidarti completamente e a lasciare emergere ciò che di più luminoso c’è in te. Se saprai abbandonarti, scoprirai con quale semplicità sia possibile accedere a questa inesauribile fonte di gioia. Gli angeli ci chiedono solo di portare armonia e pace dentro di noi e tutto il resto si manifesterà, a patto che il nostro cuore rimanga puro e libero da bramosie e cupidigia.

Quando il nostro cuore si esprime con purezza, intuisce la verità dell’universo e desidera ardentemente renderla manifesta. È proprio quell’intimo desiderio che ci porta ad avvicinarci al mistero delle entità angeliche e del mondo invisibile con la gioia e la curiosità di un bambino, e che ci apre a una consapevolezza più ampia.

È grazie agli angeli che oggi posso condividere questo dono prezioso anche con te ed è questo il miracolo che mi da la forza e il coraggio di affrontare le sfide di ogni giorno. La tua gioia è la mia gioia. Con Amore, Rosana Estratto dall’opuscolo di Rosana Liera “Anime e Angeli

Rosana Liera è autrice, sensitiva e artista insignita di premi e riconoscimenti internazionale … in seguito a un’esperienza di pre-morte, ha pieno accesso alla comunicazione con il mondo angelico e da allora si dedica alla diffusione dei loro insegnamenti attraverso pubblicazioni, conferenze e seminari.

Anime e Angeli
Meditazioni guidate per contattare gli Angeli, i Maestri Spirituali e le Anime nell’aldilà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Video Corso – Anime e Angeli: Dialoghi con l’Aldilà Aprirsi alle percezioni extrasensoriali per cambiare la realtà.  “L’esistenza materiale è solo un riflesso parziale di una verità più grande e se noi vogliamo incidere veramente sulla realtà dobbiamo imparare a conoscere le leggi dello spirito e dell’energia che pervade ogni cosa”.

La storia ci ha consegnato una lunga serie di testimonianze di esperienze visionarie e contatti diretti con il mondo spirituale. Questi individui, uomini e donne di diversa estrazione sociale, culturale e religiosa, sono stati variamente definiti nel corso dei secoli come veggenti, mistici, profeti, sciamani, sensitivi, medium, visionari e alcune volte, purtroppo, anche come eretici. Si è spesso pensato, ed è tuttora convinzione comune, che queste “capacità” siano a esclusivo appannaggio di pochi prescelti o illuminati. In realtà, oggi stiamo venendo a conoscenza di un numero sempre più vasto di persone che hanno accesso alla comunicazione con il mondo invisibile, molto spesso in maniera istintiva e immediata.

Lo scopo di questo video-corso è quello di fornire un metodo facile e sicuro per connettersi e dialogare con Angeli, Maestri Spirituali e cari defunti, imparare a riconoscere la presenza di queste energie e avviare un processo di affinamento delle proprie facoltà extrasensoriali.

Video Corso - Anime e Angeli: Dialoghi con l'Aldilà
Aprirsi alle percezioni extrasensoriali per cambiare la realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Promo del video-corso digitale “Anime e Angeli: dialoghi con l’aldilà” di Rosana Liera

PS.  Per saperne di più leggi…

Articoli correlati …

Il Potere di Meditare con gli Angeli – Meditazioni guidate dalla voce dell’autrice.

Dire Sì all’Amore Insieme agli Angeli – Crea la vita che sogni con i Sette doni angelici.

L’Arcangelo Raphael – Visione e guarigione – I poteri di Raphael per chiamare a te gioia e benessere.

L’Arcangelo Gabriel – Purificazione e Rinascita – I poteri di Gabriel per scoprire il destino e l’evoluzione spirituale della tua anima.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube