Anima & Successo

Anima & Successo – Segreto per Risalire giù al nord. Dal disagio economico alla realizzazione

Se sentiamo il bisogno di migliorare la nostra esistenza, se sentiamo il bisogno di vivere in sintonia con la nostra anima, possiamo usare gli ingredienti del Segreto per Risalire, per affermarci nella vita e usare il nostro talento, nonostante lo scetticismo, di chi ci circonda.

Se le persone che sono attorno a noi ci raccontano che il disagio è il nostro destino, che non si può fare nulla, che la vita è dura e siamo predestinati a soffrire, se ci alimentano: sfiducia, sconforto e rassegnazione… Lo fanno per il nostro bene, per non illuderci, perché i sogni disillusi alimentano la sofferenza.

Ma è veramente così?

Dove si è nascosto il nostro talento?
Dov’è finito il nostro intuito?
Dove sono i nostri sogni?

E si può risalire?

Si può risalire da un contesto economico disagiato solo se facciamo parlare la nostra anima.

Il passato condiziona il nostro presente e il nostro futuro.
Ma un passato doloroso può diventare la nostra risorsa più grande.

La conoscenza del Segreto per risalire è essenziale per vivere una vita in sintonia con noi stessi. Soprattutto, se chi lo racconta ha vissuto toccando il fondo.

Estratto dal Libro – Anima & Successo racconta una storia di sofferenza interiore e la voglia di uscire dal disagio economico. Una storia di riscatto che si genera nel Salento, in una terra amata e disprezzata. Due bambini che cercano di realizzare il loro desiderio e approdano, da adulti, a Milano, sfidando il pregiudizio, la sfiducia e la sensazione di impotenza.

Anima & Successo è dedicato a quelli che nella vita hanno conosciuto il senso di sconforto, alimentato dalle persone più care. Come i protagonisti di queste vite, che vogliono far sentire la voce del cuore, perchè desiderano realizzare una passione e lottano per ottenerla.

Fernando Proce e Daniela Preite hanno raccolto l’entusiasmo e l’inquietudine di una vita che si genera in un contesto disagiato. Una lotta incessante contro una condizione economica indigente, una situazione sociale precaria, un contesto lavorativo di sfruttamento, in cui le difficoltà rappresentano il pane quotidiano.

Coinvolgente e appassionante, questa storia insegna gli ingredienti del Segreto per Risalire e aiuta il lettore a guidare la propria vita per raggiungere i propri obiettivi, a prendere le decisioni giuste, eliminando dubbi, paure e convinzioni limitanti che conducono all’autosabotaggio.

Una storia che racconta l’affermazione di sè e insegna a usare il proprio talento.

Nonostante lo scetticismo di chi ci vuole bene.

Anima & Successo - Libro
Il Segreto per Risalire giù al nord. Dal disagio economico alla realizzazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Conferenza di Daniela Preite dedicata al libro “Anima & Successo” scritto da Daniela Preite e Fernando Proce.

eBook - Anima & Successo
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto più Nascosto Successivo Gli Angeli in Te