Anima e Realtà

Anima e Realtà – Metafisica, magia, ricerca interiore, spunti per una nuova era di consapevolezza.

Nel precedente libro libro Nient’Altro che Sè Stessi, Nexus Edizioni 2010, Carlo Dorofatti ha esposto il suo approccio alla ricerca spirituale e all’indagine di frontiera.

Ora in quest’opera, una sorta di stato dell’arte” della sua esplorazione, entra nel merito dei contenuti specifici dei suoi studi quali la fisica spirituale, la cabala esoterica, l’alchimia interiore, l’anima, la morte e la reincarnazione, fino a parlare di universo olografico, archeologia “misterica” e viaggi nel tempo, proponendo rinnovate chiavi di lettura alla luce della sua esperienza spirituale ma anche di quella che lui stesso ritiene “una necessaria presa di coscienza” che contrassegna il futuro imminente dell’umanità.

Pur trattando conoscenze e saperi senza tempo, è un libro attuale che si rivolge contemporaneamente a chi muove i primi passi sulla via di una consapevole esperienza spirituale e a tutti coloro i quali già da anni sono impegnati sul fronte della ricerca personale e della divulgazione, che troveranno in quest’opera significativi stimoli per confrontarsi con i vagiti di una Nuova Era.

Carlo Dorofatti (Milano, 1970), esprime fin da molto giovane una spiccata sensibilità per la ricerca spirituale ed esoterica. Approfondisce le tematiche e le esperienze relative allo studio delle risorse sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni religiose ed esoteriche d’Oriente ed Occidente e delle medicine naturali, e tiene numerose conferenze presso Centri e Istituti in tutta Europa.

Anima e Realtà
Metafisica, magia, ricerca interiore, spunti per una nuova era di consapevolezza

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Leggi articolo di Carlo Dorofatti – Perché voler cambiare questa realtà? – O scegliamo di agire in base ai principi dell’esoterismo, oppure no. Nel primo caso, non ha senso combattere la realtà per cambiarla. Ha senso, piuttosto, cambiare direttamente realtà, vibrando noi stessi… continua  »

Precedente Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti Successivo Nel Sentiero dell'Anima