Crea sito

Angeli Attorno a Noi

Angeli Attorno a Noi – Come riconoscerli, attrarli e averli al nostro servizio.

Gli Angeli rappresentano una delle figure più ricorrenti dell’incontro con il Divino che persiste nelle varie credenze attraverso il mutare delle immagini e delle strutture mentali in cui è pensata.

Perchè gli uomini cercano gli Angeli? Perchè gli Angeli, ovunque e comunque li intendiamo, sono il nostro tramite col Divino, il nostro Raggio di Sole sul quale scorre la nostra aspirazione al Cielo.

Dall’Indù all’Islam, dal più remoto passato alle genti nuove che verranno, gli Angeli sono stati esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni.

Gli Angeli ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nascessimo. In alcuni momenti della nostra vita accadono fatti straordinari… se i nostri occhi e il nostro cuore sono aperti riconosciamo in essi l’intervento di una volontà buona e giusta. E’ facilissimo contattarli: è necessario rivolgersi agli Esseri Alati con molta sincerità, parlando come ad un caro amico tutte le preoccupazioni, sofferenze, aspettative, desideri.Il potere degli Angeli, in quanto entità che riflettono l’Amore di Dio è grandissimo.

Quando si impara a comunicare con loro si aprono vie fantastiche: ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano ispirazione nell’arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati. Vi invitiamo, perciò, in un viaggio affascinante attraverso un mondo di Luce, Energia e Bellezza, a conoscere con i loro nomi gli Angeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni.

Come riconoscerli, attrarli e averli al nostro servizio.

Gli angeli sono i messaggeri di Dio e sono qui proprio per aiutarci a direzionare positivamente la nostra energia.

Questo libro spiega come riconoscere i tuoi angeli, come attrarli e richiedere il loro sostegno per progredire lungo il cammino della vita.

Il cd allegato al libro racchiude la Meditazione degli Angeli, una traccia audio ideata da Roy Martina per mettersi in contatto con le entità angeliche attorno a noi.

“Dopo aver lavorato per 30 anni con persone malate, so che molte sono guarite in modo inspiegabile. Sono arrivato alla conclusione che c’è un’energia insita in noi, così indicibilmente grande da riuscire a fare miracoli. Tuttavia la stessa energia che può creare miracoli, può anche essere molto distruttiva. Essa è di per sé neutra e pura e il modo in cui la usiamo determina il risultato.”

“Se credi agli angeli e sei in grado di manifestarli nella tua vita, sappi che c’è una spiegazione logica. Cercala e la troverai proprio in questo libro!” Roy Martina

“Gli angeli sono amore puro, pura protezione, pura saggezza e puro perdono. Non giudicano e non commettono errori o sbagli. Hanno un unico  scopo: dare aiuto, conforto, protezione e amore.” (Roy Martina, “Angeli attorno a noi”)

Angeli Attorno a Noi + CD
Come riconoscerli, attrarli e averli al nostro servizio

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Ma chi è, o che cos’è l’Angelo?

Guarda i libri correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube