Angel

Angel – Anche gli Angeli si Innamorano…

“Dietro ogni coincidenza che accade, esiste un angelo evanescente che la crea. Questo è il nostro modo di comunicare con voi. Dimenticate le ali e gli effetti speciali.”

“Angel” è il racconto di una storia d’amore delicata e poetica, un dialogo sottile e senza tempo tra una donna e il suo angelo custode, che diventa metafora del colloquio continuo che esiste in ogni istante tra il mondo della realtà e quello dello spirito.

Due visioni a confronto che si uniscono per creare insieme un’immagine contemporanea della quotidianità e delle sue infinite possibilità e per dare al lettore un’intuizione sul mistero profondo della vita che muove tutti noi.

Sei pronto a volare mano nella mano con un angelo? Conoscerai le sue percezioni, i suoi pensieri e anche le sue passioni… Si perché anche gli angeli si innamorano, ma di un amore con la A maiuscola!

Con un finale a sorpresa, “Angel” ti terrà incollato alle sue pagine fino alla fine.

angel
Credits img gifanimategratis

Estratto dal Libro – Vi amo, umanità, davvero e tanto. Voi non vi rendete conto del viaggio che state compiendo.

Lì sulla Terra siete seminatori del Divino. Attraverso di Voi lo Spirito della Vita si fa spazio in un territorio che non lo accetta ancora completamente.

Voi umani, angeli umani, attraverso i percorsi personali, le vostre scelte, il vostro richiamare e chiedere intensamente la Luce Divina nel vostro agire e nella vostra vita, permettete allo Spirito della Vita di farsi sempre un po’ più di spazio in Voi e sulla Terra.

Aprite in Voi le porte del ricordo e questo processo che avviene lentamente vi riporterà a ritrovarci e a essere tutti Uno.

Siete l’essenza stessa dell’evoluzione.

Voi siete i contadini che arano e rivoltano la terra della personalità e della vita fino a renderla fertile e piena di frutti.

Voi coltivatori di Luce, che avete scelto questo, siate consapevoli dell’importanza delle vostre scelte e dei vostri percorsi personali e continuate a percorrerli. Non lasciateli. La terra senza cura diventa incolta. Voi continuate, seminate, amate, e godetene i frutti.

La vita è abbondanza, non scarsità.

È leggerezza, non pesantezza.

È semplicità. L’amore fa le cose semplici.

"Angel"
Anche gli Angeli si Innamorano…
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Angel

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBE PIACERE

  • Come chiedere agli Angeli per questioni pratiche e denaro … Lo scopo degli Angeli è proprio quello di proteggerci e di aiutarci nelle questioni PRATICHE della vita. E’ il loro lavoro, se non chiedi nulla ai tuoi angeli custodi, loro passano tutta la TUA vita congelati, tutto il giorno a vedere te che fatichi e loro li, impotenti. Poverini… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

  • Nulla Succede per Caso – Le coincidenze che cambiano la nostra vita. Le Coincidenze sono fenomeni spesso inpiegabili, che costellano la nostra vita quotidana e che spesso accantoniamo senza accorgercene….
Lascia il tuo commento:
Precedente La padronanza del sè nascosto - Guida alla saggezza hawaiana Huna Successivo La formula per ottenere ogni cosa