Crea sito

Fili di Energia

Fili di Energia – Guida completa per liberarti dai vincoli che limitano la tua vita.

Dall’autrice del bestseller internazionale “Spazio Magico” Denise Linn, un nuovo libro che è una guida completa per liberarti dai vincoli che limitano la tua vita.

“Fili di Energia”, il titolo di questo libro, fa riferimento a quei vincoli, fili e cordoni di energia che fluiscono da noi e ci attraversano, connettendoci a tutto e a tutti nell’Universo.

Si tratta di insegnamenti che provengono dalle tradizioni sciamaniche dei nativi.

Mentre alcuni di questi fili ci fanno sentire attivi e pieni di vita, altri ci svuotano e indeboliscono. Molti di noi non sono consapevoli di questi fili di energia, ma essi sono forze estremamente potenti che ci circondano in ogni momento.

Scoprire e sciogliere i vincoli di energia che non ti potenziano è un viaggio che ti porta a lasciar andare e a entrare nel flusso della vita.

In questo libro, Denise Linn ti mostra come liberarti dai vincoli che ti limitano e rafforzare quelli che guariscono. Per aiutarti a ottenere pace ed equilibrio nella vita, l’autrice svela i metodi che nel corso degli anni ha praticato personalmente, così impari a:

  • scoprire gli attaccamenti a familiari, amicizie, amori, vite passate e animali domestici;
  • tagliare i fili di energia con le persone energicamente tossiche e con le relazioni malsane;
  • attivare tecniche specifiche per proteggere e schermare il tuo cam­po di energia;
  • utilizzare dei metodi di pulizia energetica per creare armonia nella tua casa.

“Fili di Energia” esplora le connessioni tra chakra, respiro, meditazione, visualizzazione, musicoterapia e molto altro. Utilizzando un’ampia gam­ma di strumenti, come la rabdomanzia, le fumigazioni, le campane tibe­tane e i cristalli, potrai iniziare a rinnovare la tua energia, alimentare la tua fonte interiore e amplificare i legami che ti danno forza.

La credenza occidentale di poter esistere indipendentemente dal nostro ambiente è un’illusione con delle conseguenze potenzialmente molto gravi per la salute e la felicità. È questa convinzione che rende possibile la piaga dell’inquinamento globale, dell’odio, della guerra, dell’avidità e di molte altre cose che riempiono i notiziari e disturbano il nostro sonno.

A causa di questa credenza collettiva nella separazione, spesso è difficile percepire emotivamente la nostra connessione alle cose al di fuori del nostro ambito privato.

Tuttavia, adesso è essenziale non solo che espandiamo la consapevolezza ai nostri ambiti personali, ma che ampliamo il nostro senso di sé oltre i confini del tempo e dello spazio per comprendere non soltanto la nostra casa, ma anche la nostra comunità e il nostro pianeta.

Guida completa per liberarti dai vincoli che limitano la tua vita

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Scopri cosa aumenta la tua energia e che cosa la diminuisce  /  I pilastri della energia

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube