Crea sito

Angel Detox

Angel Detox –  Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

Pratica una disintossicazione fisica, emotiva, e spirituale, elimina le tossine negative con l’aiuto degli Angeli

Dedicato a chi desidera aumentare la propria energia e migliorare lo stato di salute attraverso il detox, il processo di rimozione delle sostanze e delle energie nocive dalla nostra vita.

In queste pagine, ci concentreremo sui metodi di disintossicazione fisica, emotiva e spirituale. Mano a mano che il tuo livello di spiritualità si eleverà, sarai guidato alla rimozione di ciò che non ti serve più, compresi alimenti, bevande, amicizie, relazioni, attività e ambienti. Nel libro, descriveremo i metodi di guarigione che possono aiutarti a disintossicare la tua vita e a provare una gioia più grande rinunciando a comportamenti negativi e a sostanze dannose.

Sappi che meriti di essere felice:  ognuno di noi nasce con lo stesso potenziale di felicità e successo.

Spazzando via le tossine che ti offuscano la visuale, riuscirai a vedere con chiarezza la strada davanti a te.

E lavorando con i rimedi naturali sotto l’occhio vigile degli angeli, è molto probabile che troverai piacevole il processo di disintossicazione.

Molto spesso la disintossicazione è considerata un esercizio puramente fisico. Rievoca trattamenti catartici e purgativi che eliminano rapidamente e con decisione dallbrganismo le tossine indesiderate. Ma non è detto che sia così. Le indicazioni amorevoli degli angeli mettono a tua disposizione metodi semplici, efficaci e sicuri per migliorare il tuo benessere. Liberandoti di ciò che non ti serve più, ti apri alla gioia e alla pace che ti spettano di diritto.

Sii disposto a eliminare le tossine fisiche ed emotive dalla tua vita! Lascia che gli angeli collaborino con te mano a mano che procedi nel viaggio di guarigione! Ti sentirai più leggero, libero e felice.

Angel Detox - Libro
Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine
Ordina su Il Giardino dei Libri

Dall’introduzione: Perché disintossicarsi?

Quando arrivi sulla Terra, ricevi in dote soltanto un corpo, un recipiente che ospita l’anima per l’intera durata dell’esistenza. Il tuo adorato corpo è lo strumento principale per il compimento della missione Divina della tua vita, perciò devi trattarlo con cura, dal momento che non può essere sostituito.

Quando nasci, ti impegni a rispettare contratti sacri per realizzare gli scopi della tua esistenza. Andando avanti nella vita, scoprirai quali sono e che si dividono in due categorie: scopi personali e universali.

Ognuno nasce con uno scopo personale, che può essere imparare la compassione, guarire dal dolore, ricevere senza sentirsi a disagio, accettare il perdono e così via. Gli scopi universali invece non vengono assegnati a tutti, ma solo a chi ha una missione che giova alla vita degli altri, come essere un guaritore o un maestro spirituale, scrivere libri, salvaguardare l’ambiente, inventare nuovi prodotti o difendere chi non è in grado di farlo da solo.

Hai il compito di portare a termine il tuo scopo entro lo spazio di questa vita. Se non lo fai, è probabile che dovrai tornare sulla Terra per imparare di nuovo la lezione. Completando la tua missione Divina, riceverai in cambio più amore e felicità.

Disintossicando la tua vita da energie inferiori e sostanze nocive, riuscirai a sentire con maggiore chiarezza la voce del Divino (per esempio Dio, Gesù, il tuo Sé Superiore e i tuoi angeli). Inizierai a sentire questi messaggi in modo distinto e riuscirai a capire in cosa consiste lo scopo della tua vita e, di conseguenza, potrai intraprendere azioni mirate mano a mano che procedi lungo il tuo cammino.

Il detox angelico migliora il tuo benessere personale e potenzialmente avvantaggia anche gli altri, perché diventi una fonte di ispirazione per le persone che ti circondano. Se metti in pratica quello che predichi, dimostri agli altri che è possibile godere di ottima salute. Inoltre, la sferzata di energia che ti regala il detox ti stimola a raggiungere il tuo scopo e ad aiutare gli altri.

La voce dell’ego ti dice che è troppo difficile liberarsi dalle vecchie abitudini, e che hai bisogno di determinate sostanze, situazioni e cibi tossici per essere “felice” e sentirti “sicuro”. Sostiene che disintossicandoti entrerai in depressione, perderai i tuoi amici e avrai un tracollo.

Tuttavia, gli angeli e Dio ti amano infinitamente e vogliono solo il meglio per te. Ascolta il tuo Sé Superiore, mentre ti guida lungo il cammino della disintossicazione. Gli angeli ti stanno già aiutando a compierlo. Ci sono molti aspetti positivi insiti nella disintossicazione.

Il più importante è che ti farà provare una vera e propria sensazione di benessere. Tra gli altri benefici, ci sono anche una maggiore lucidità e vitalità, un’intuizione accresciuta, l’accettazione di sé, una purificazione emotiva, abbondanza di energia e miglioramento generale dello stato di salute… Angel Detox

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube