Crea sito

Andata e Ritorno – Istruzioni per il viaggio immaginale.

Andata e Ritorno – Istruzioni per il viaggio immaginale.

Un piccolo Amuleto per esplorare il nostro pensiero profondo, lì dove risiedono le idee.

Un piccolo e prezioso manuale da tenere sempre in tasca, che guida il lettore in esperienze immaginali di Andata e Ritorno della coscienza nei luoghi della visione e della conoscenza.

Un viaggio nell’immaginazione che permette di avere nuove idee e visioni più ampie. Un vademecum su come addentrarsi nel mondo delle idee, donando la possibilità di scoprire prospettive nuove verso cui muoversi e agire.

Dalla quarta di copertina. Un libro che racchiude la mappa e le istruzioni, semplici e chiare, per intraprendere il viaggio immaginale, uno degli strumenti più potenti (e divertenti) per esplorare i mondi interiori e trasformare se stessi.

Il viaggio immaginale è senz’altro uno dei più potenti strumenti di esplorazione dei mondi interiori e di trasformazione di sé, e Matteo Ficara – ideatore di Le stanze dell’Immaginazione© – in questo amuleto fornisce al lettore istruzioni chiare e una dettagliata mappa da usare per espandere la coscienza e aumentare le capacità di pensiero e immaginazione.

Un vero manuale tascabile per creare esperienze immaginali “fai da te”, trovando risposta ai propri quesiti, scoprendo ciò che ancora si ignora su se stessi e compiendo un profondo cambiamento interiore che realizzi la propria più autentica essenza.

Andata e ritorno, con il suo stile semplice ed efficace, accompagna il lettore nella teoria e nella pratica: dalla spiegazione del funzionamento di ogni tipo di immaginazione ai suggerimenti ed esercizi pratici per viverla pienamente in prima persona, questo libro costituisce il vademecum di ogni ricercatore intenzionato a compiere il viaggio nelle profondità di se stesso e a fare ritorno con maggiore consapevolezza e potere personale.

Andata e Ritorno
Istruzioni per il viaggio immaginale

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Approfondimenti: Un viaggio da preparare

Potrebbero interessarti anche:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube