Anche Tu Puoi Essere Ricco

Anche Tu Puoi Essere Ricco La legge dell’abbondanza.

“Vuoi scrollarti di dosso le catene della limitazione e della povertà?” Allora preparati per uno degli esperimenti più elettrizzanti e interessanti che tu abbia mai fatto!

Con questo libro hai tra le mani la tecnica concreta che ha arricchito la vita di migliaia di persone: la conoscenza della Legge della Prosperità.

Hai preso un’idea che può trasformare, cambiare e migliorare tutto nel tuo mondo, hai aperto là porta alla sorgente di ogni conquista, ricchezza e successo, hai dato inizio a una vibrazione che farà avverare tutti i tuoi sogni e desideri.

L’energia che i tuoi pensieri creano, grazie a questo concetto sperimentato nel tempo, è talmente forte e irresistibile che la tua vita diventerà una calamita che attirerà il successo verso dite.

Una volta che avrai iniziato a mettere in pratica questi principi spirituali, capirai presto che anche tu puoi essere ricco.

Ci sono parole che possono aprire la finestra della prosperità nella tua mente. Basta pronunciarle perché si sprigioni l’energia dei tuoi pensieri, così forte, così potente e irresistibile da rendere la tua vita un magnete in grado di attrarre a te il successo di qualsiasi tipo.

“Se sei pronto ad assorbire totalmente il messaggio di questo libro, la tua vita cambierà”.

Anche tu Puoi Essere Ricco
La legge dell’abbondanza
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE VEDI ANCHE

  • Attira i soldi come una calamita – Se tu conoscessi il Potere Onnipotente in cui ti puoi tuffare, la tua vita non sarebbe solo più prospera, ti toglierebbe il fiato…

SE TI PIACE L’ARGOMENTO LEGGI ANCHE

  • La Gestione dei Soldi – Pensare al denaro come veicolo di amore potrà cambiare radicalmente la tua vita!

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Alimentazione che Cura Successivo Lo Yoga del Sogno e la Pratica della Luce Naturale