Anche i Soldi hanno un’Anima – Biologia del denaro

Anche i Soldi hanno un’Anima – Biologia del denaro.

Un libro che indaga le ragioni profonde che ci impediscono di conquistare l’abbondanza e il benessere economico, e che fornisce spunti ed esercizi pratici per la rimozione dei blocchi che non ci permettono di guadagnare il denaro che vorremmo.

Policardo affronta l’argomento del denaro e della ricchezza dal punto di vista della biologia sistemica, ovvero tutti i condizionamenti, gli “irretimenti”, i blocchi familiari che interferiscono con il nostro movimento verso la conquista dell’abbondanza. I soldi rappresentano la libertà, la responsabilità, il potere che la maggior parte delle persone rifiuta del tutto o in parte.

Come portare alla luce i segreti auto-sabotaggi e i vincoli di fedeltà alla carenza di coloro che amiamo? È proprio vero che anche il denaro ha una coscienza, una forma segreta e sottile d’intelligenza? Il nostro destino, per quanto riguarda il benessere economico, è modificabile? Tutti interrogativi di cui viene tracciata una linea di risposta.

A parte gli aspetti teorici, il libro offre anche alcune meditazioni ed esercizi pratici per approfondire i molti, affascinanti piani di questo aspetto fondamentale della nostra vita.

Il denaro ci attende sorridendo, sull’altra sponda del fiume della colpa.

Anche i Soldi hanno un'Anima
Biologia del denaro

Leggi – Estratti dal libro…

Per approfondire… Nella società odierna per sviluppare il nostro pieno potenziale è indispensabile l’utilizzo dei soldi e dei beni materiali: è una realtà incontestabile e ci offre una buona motivazione per migliorare il rapporto che abbiamo con il denaro..  leggi questo articolo »

Articolo correlato… Il Gioco della Prosperità – La via del Cuore, della Mente e dello Spirito verso la Prosperità

Lascia il tuo commento:
Precedente L'essenza del denaro Successivo Cambia la tua Vita con la Legge di Attrazione: Ma prima sblocca le Credenze limitanti