Crea sito

Anche gli animali vanno in Paradiso

Anche gli Animali Vanno in Paradiso – Storie di cani e di gatti oltre la vita.

Questo libro aiuterà ad amare gli animali di più e con maggiore generosità, proprio come loro amano noi. Le testimonianze e le storie che raccoglie, scritte da famosi medium, da mistici e teologi ma anche da persone comuni, saranno di sicuro conforto per chi ha perso il proprio fedele compagno a quattro zampe. Questo libro aiuterà a ritrovare l’amico cane o gatto, a continuare ad amarlo, a parlargli, perché la vita sulla Terra non è che un passaggio che ci prepara alla vera vita.

Nell’Ottocento un gruppo di vescovi si interrogava se gli indiani d’America avessero o meno l’anima. Molti oggi si interrogano sull’eventualità che gli animali abbiano l’anima. Eppure anche Papa Giovanni Paolo II ha già detto una parola chiara in proposito: «Negli animali c’è qualcosa di molto simile al soffio divino vitale». Il libro raccoglie le più belle storie di animali oltre la vita, ma anche studi, citazioni ed opinioni di differenti credi religiosi. In Anche gli animali vanno in Paradiso troviamo a fianco dei testi di autori noti (da Allan Kardec a Rosmary Altea, da don Mario Canciani a Margherita Hack) storie di quotidiano amore, che ognuno può sentire vicine alla propria esperienza quotidiana. Sono state scritte pagine meravigliose sugli animali, sulla loro sensibilità, intelligenza e disarmante altruismo.

Alcune delle pagine più belle, di tutti i tempi, le culture e le letterature sono qui pubblicate. L’amore per tutte le creature e l’insegnamento di San Francesco, il Santo «animalista» per eccellenza, sono distillati negli accattivanti racconti di padre Nazareno Fabbretti. Le esperienze di amore di Gesù verso gli animali sono testimoniate brillantemente dal teologo don Mario Canciani.

Il libro Anche gli animali vanno in paradiso vuole essere un contributo alla causa degli animali e della pacifica convivenza sul pianeta, alla presa di coscienza che i nostri «fratelli minori» – come San Francesco chiamava gli animali – non sono oggetti ma esseri senzienti, che amano e soffrono e che, un giorno, incontreremo nell’aldilà.

Anche gli Animali Vanno in Paradiso
Storie di cani e di gatti oltre la vita

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Anche gli Animali vanno in Paradiso – La vita spirituale dei nostri amici più fedeli.

E se anche i nostri animali vivessero ancora dopo la morte? Sylvia Browne non ha dubbi: i nostri amici a quattro zampe sopravvivono alla morte terrena.

Condividono tutto con noi: la casa, le emozioni, la vita. E dopo? Cosa succede ai nostri amici più cari – cani e gatti, ma anche cavalli, pappagallini, criceti, tartarughe, pesci rossi – quando la loro esistenza terrena finisce?

La più celebre medium d’America ci mostra che, anche per i cuccioli che hanno reso più felice e intensa la nostra vita, il passaggio in questo mondo non è che l’inizio.

Perché anche loro possiedono una profonda dimensione spirituale, che emerge dalle testimonianze personali e dalle ricerche raccolte in questo libro: animali che salvano vite, che riescono a vedere e sentire cose che noi umani non riusciamo a percepire e che, nella dimensione terrena come in quella ultraterrena, ci regalano sostegno, coraggio, amore e lealtà.

Anche gli Animali vanno in Paradiso
La vita spirituale dei nostri amici più fedeli

Gli Animali Hanno un Anima? Non Abbandonarli Eccezionale Testimonianza non solo sulla sopravvivenza dopo la morte fisica……

Gli Animali hanno un’Anima – Sensibilità ed intelligenza degli amici dell’uomo. Se per anima intendiamo la parte incorporea dell’essere, sede della sensibilità, del giudizio e della volontà, fonte dei pensieri, dei desideri e delle passioni, ebbene sì, gli animali hanno un’anima.

Se per anima intendiamo un’entità immateriale, ma pur tuttavia sottile e sostanziale, che si separa dal corpo nel momeno della morte; se per anima s’intende una copia conforme dell’essere, che riproduce fedelmente ciò che egli fu nella sua vita e che gli consente di continuare a vivere in un altro mondo, ebbene sì, gli animali hanno un’anima.

Gli Animali hanno un'Anima
Sensibilità ed intelligenza degli amici dell’uomo

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

La storia vera di un gatto oltre la vita – Anche gli animali hanno un’anima. Ormai molte sono le testimonianze di persone che hanno “rivisto” i loro amati animali, amici e compagni di vita, dopo il loro trapasso. [ Continua ]

Tutto quello che vorreste sapere sui Gatti … Leggi questi articoli »

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube