Amori Senza Tempo

Amori Senza Tempo – Costellazioni Familiari, Mitologia e Sistema di Convizioni

Questo libro si rivolge a uomini e donne in cerca di risposte alle grandi sofferenze procurate dall’amore e vuole evidenziare come il modo di amare e di soffrire è lo stesso di sempre. La prospettiva di analisi proposta, nasce da alcuni suggerimenti offerti da comportamenti relazionali basati sulle sofferenze e sugli abbandoni presenti nella storia di donne mitologiche dell’antica Grecia.

Nei quattro diversi capitoli dedicati appunto alla differente maniera di amare, Atalanta, Circe, Elena e Didone sono gli esempi grazie ai quali è possibile analizzare alcune patologie generate all’interno di relazioni affettive sentimentali problematiche.

Con l’aiuto delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger è possibile fare emergere a livello conscio la natura del disagio sofferto di cui il soggetto è portatore e con la tecnica del Theta Healing di Vianna Stibal poter cambiare le convinzioni che inducono il soggetto a tali comportamenti.

È un libro interessante perché approfondisce le problematiche delle sofferenze affettive che alla lunga possono portare depressione e malattia. La sua lettura permette l’osservazione di certi disagi da una prospettiva diversa dal solito e come, certe umane passioni, sono sempre state e saranno quelle di sempre anche quando ad averle vissute, fin dalla notte dei tempi e ancora prima dell’umanità, sono stati esseri speciali come gli dei.

Amori Senza Tempo - Libro
Costellazioni Familiari, Mitologia e Sistema di Convizioni

Manuela Mariani presente il suo libro Amori senza Tempo (Anima Edizioni)

Le costellazioni familiari permettono la scoperta di legami nascosti responsabili del condizionamento inconscio della vita. In ogni ambito della vita esistono degli ordini, dei principi che ne regolano il funzionamento. Seguirli significa assicurarsi il successo e la felicita’. Infrangerli invece vuol dire dare il via ad una infinita catena di eventi disastrosi e dolorosi. » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente Il potere dell'Amore Successivo Storiella zen