Crea sito

Una Storia d’amore con l’esistenza

Una Storia d’amore con l’esistenza – Da qualche parte l’oceano della vita ti sta chiamando: la tua sete di felicità ne è la prova.

Se sai dove stai andando, allo stesso tempo saprai anche da dove provieni, perché è lo stesso luogo, quello da dove proveniamo e dove siamo diretti.

È un cerchio completo, si raggiunge di nuovo lo stesso punto, la stessa eternità, lo stesso cosmo. L’unica cosa che serve è andare in profondità dentro di te, realizzare il cielo interiore, la libertà che lo accompagna e la fragranza del trascendente. Può accadere in un minuto! Può accadere in un secondo! Può accadere in unafrazione di secondo!

Dipende solo da quanto è intenso lo sforzo per raggiungere il tuo centro. E se provi quella sete, non c’è bisogno di aspettare.

“Il miracolo è che la consapevolezza, senza che tu debba dire o fare alcunché, trasforma quanto di sgradevole c’è in te in qualcosa di stupendo. La consapevolezza è una forza trasformatrice.” OSHO

Una Storia d'amore con l'esistenza - DVD
Da qualche parte l’oceano della vita ti sta chiamando: la tua sete di felicità ne è la prova

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Lasciamo che l’amore fluisca da noi ed attraverso di noi, che si espanda a tutte le anime dell’universo, a formare un universo di luce…

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Il Possesso Uccide l’Amore

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube