Ami un Amico dalle Stelle

Quest’opera comincia a circolare in Cile nel 1986. Nel giro di tre anni il libro arriva alla sedicesima edizione, diventando il titolo più venduto.

Insegnanti ed educatori di molti Paesi lo prendono come testo di studio per il messaggio straordinario che trasmette: l’incontro di un bambino con un extraterrestre che gli mostrerà qual è la vera legge che regola l’Universo e che dovrebbe ispirare le nostre esistenze.

È l’inizio di un viaggio meraviglioso che porta il protagonista a conoscere i mille misteri che si trovano nello spazio e dentro di noi, per scoprire che in fondo non sono poi così impenetrabili; basterebbe infatti liberare il cuore alato che è in ognuno di noi.

Alcuni anni più tardi una copia del libro viene recapitata a Sua Santità Giovanni Paolo II che dopo averlo letto invia una benedizione all’autore per il messaggio d’amore universale contenuto nell’opera, sebbene non si tratti di un testo religioso.

Oltre un milione di copie in spagnolo e numerose ristampe in quasi tutte le lingue testimoniano l’interesse sempre più crescente attorno a questo libro, attorno alla purezza e alla sincerità del messaggio che contiene, confermandolo il best-seller della letteratura New Age, adatto ad un pubblico di tutte le età.

Ami - Un Amico dalle Stelle
Un amico dalle stelle

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere


Ami Ritorna. Una promessa dalle stelle. Definito il best-seller della letteratura New Age, Ami ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Ora Ami ritorna sulla Terra, mantenendo la sua promessa. Lo accompagna Vinka, ragazzina di un altro mondo, e la piccola coppia viene trasportata da Ami a visitare diversi pianeti, nei quali conoscono esseri sorprendenti.

Si va così tessendo la trama di un romanzo cosmico tra due anime gemelle, benché provenienti da mondi diversi, mentre Ami espone i suoi meravigliosi insegnamenti, tesi a risvegliare una nuova coscienza, più universale, di pace e fratellanza.

Ami Ritorna
Una promessa dalle stelle

Enrique Barrios. Nato a Caracas, in Venezuela, Enrique Barrios sente nascere dentro di sé fin dall’infanzia domande di carattere filosofico sul senso della vita, per le quali non si accontenta di risposte di tipo dogmatico ma preferisce cercare sempre la logica o la coerenza. Inizia ben presto a viaggiare per conoscere popoli diversi e ampliare la sua visione del mondo, sempre però seguendo un percorso spirituale alla ricerca della verità. Nel 1984 vive un’esperienza spirituale in cui arriva a comprendere il senso superiore dell’esistenza. Questo momento segna anche l’inizio della sua carriera di scrittore.

Lascia il tuo commento:
Precedente Illusioni Successivo La Grande Invocazione - Storia, uso e significato