Crea sito

Amati !

Amati ! Amare se stessi è la vera rivoluzione.

Il tuo corpo, il tempio della tua Anima, è un sistema biologico che funziona ad amore e tenderebbe spontaneamente a essere sano, vitale e felice, se solo tu lo amassi. Se le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue abitudini fossero semplicemente in gioiosa armonia con la sua natura.

fabio-marchesi-amati

In questo testo, giunto alla sua seconda edizione completamente rivista e aggiornata, l’Autore, considerato un ricercatore e scienziato “disobbediente” perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, rivela con la semplicità che lo caratterizza i risultati sorprendenti di oltre  vent’anni di ricerche nel campo del benessere fisico ed emozionale.

Dall’alimentazione ai farmaci e ai cosmetici, dalla gestione felice delle proprie credenze ai pensieri e alle emozioni, dal sonno al rapporto con la luce e i colori, Àmati! rivela le regole pratiche per un’esistenza sana, piena e felice.

L’essere Umano è un “sistema biologico” che funziona ad Amore.

Tu sei la persona più importante della tua vita e il tuo Corpo il Tempio della tua Anima !

“La Felicità che puoi vivere è quella che ti sei reso in grado di sopportare: e’ tanto maggiore, quanto meno hai paura di soffrrire…” DA “AMATI!”

Ti Auguro che ogni cellula del tuo corpo straripi di Gioia, che ogni tuo pensiero riempia la tua Vita e l’intero Universo di Amore, Armonia, Entusiasmo, Passione, Ottimismo, Meraviglia, Gratitudine e tanta, tanta Bellezza …e che tu viva, rinascendo da Te stesso, da Te stessa, tutto ciò che di più Felice ed Entusiasmante sai Desiderare e Condividere, Con la Fierezza di chi sa che se lo Merita. Questo Ti Auguro ! Fabio Marchesi

Amati !

Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere

Potrebbe interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… 10 modi per imparare ad amarsi –

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube