Crea sito

Ama il Tuo Corpo

Ama il tuo Corpo – Accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia

Louise Hay, in questo agile volume, raccoglie 51 affermazioni positive per consentire a ogni suo fedele adepto di costruirsi un fisico sano, pieno di energia e vitalità. Le affermazioni rigurdano ogni parte del corpo (dalla testa ai piedi) e la loro assidua ripetizione acquista un valore terapeutico per la guarigione di ogni organo cui sono via via dedicate.

La pratica del pensiero positivo permette infatti di ristabilire quell’equilibrio psico-fisico. La cui rottura provoca la malattia. Chi è afflitto da qualche problema specifico potrà dunque ricorrere all’affermazione più opportuna per guarire dal disturbo di cui soffre, ma soprattutto per riconciliarsi con se stesso, imparando ad apprezzare quelle caratteristiche fisiche che non gli sono mai piaciute e la cui non accettazione ha probabilmente somatizzato.

Louise spiega come accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia

Nella cassetta allegata la voce incisa accompagnerà l’ascoltatore nella pratica del pensiero positivo, favorendo il rapido conseguimento di un’eccellente salute, grazie a un rinnovato amore per il proprio corpo, per il proprio aspetto, per la propria persona.

Ama il tuo Corpo
Accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati….

Guarisci Te Stesso – Guarisci il tuo corpo con la Scienza, le Affermazioni, e l’Intuito.

Guarisci il tuo Corpo – I pensieri negativi che danno origine alle malattie, i pensieri positivi che le curano.

I Segreti della Salute – Come contrastare con i pensieri e le azioni l’insorgere di malattie causate da emozioni e sentimenti negativi

Per approfondire…..

Meditazione di Lousie Hay – Scopri da dove vengono le tue malattie e i dolori. leggi questo articolo »

Il segreto della guarigione – Il nostro corpo è il prodotto dei nostri pensieri. Le soluzioni ci sono.. Guarire? Si può.. Naturalmente occorre espandere la conoscenza e la consapevolezza su chi siamo e su chi vogliamo diventare.. leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube