Ama e Basta

Ama e Basta – Messaggi dagli angeli per vivere in armonia

Frutto di esperienze e sensibilità diverse, “Ama e Basta” rappresenta il tentativo riuscito di condensare in modo chiaro e accessibile le principali nozioni sull’universo energetico.

Gaetano Vivo e Francesco Italia ci conducono per mano in un percorso graduale in cui le comunicazioni con gli angeli e le energie coscienti, al di là di credenze e classificazioni, costituiscono uno strumento di crescita personale e universale.

Un libro per tutti che affronta con misura e semplicità alcuni dei temi più caldi del mondo spirituale.

Canalizzazioni inedite, meditazioni e testimonianze, raccolte sulla base di un percorso di ricerca personale ed esperienza mistica, ma anche profondamente umano e “terreno”, guidano il lettore che desidera muovere i primi passi nel mondo dell’energia.

Chi è già avviato verso un cammino di spiritualità, troverà in queste pagine conferme e nuove consapevolezze.

Le riflessioni e i messaggi degli angeli aprono la strada alla guarigione interiore, permettendoci di superare il dolore, le sfide e gli ostacoli della nostra quotidianità.

Ci aiutano a migliorare e ad ottenere il meglio dalla nostra vita in termini di benessere materiale e spirituale, esortandoci alla semplicità di un amore che non pone domande.

Ama e Basta
Messaggi dagli angeli per vivere in armonia

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Ama e Basta
Messaggi dagli angeli per vivere in armonia
Ordina su Il Giardino dei Libri

I Messaggi dagli Angeli – Carte + Opuscolo Le riflessioni e i messaggi dagli angeli aprono la strada alla guarigione interiore, permettendoci di superare il dolore, le sfide e gli ostacoli della nostra quotidianità.

Ci aiutano a migliorare e ad ottenere il meglio della nostra vita in termini di benessere materiale e spirituale, esortandoci alla semplicità di un amore che non pone domande.

I messaggi dagli angeli, ricevuti attraverso i più vari strumenti di canalizzazione e da moltissimi soggetti in tutto il mondo, sono, nella maggior parte dei casi, esor­tazioni, inviti, consigli e dolci ammonimenti.

Essi sono fonte di grande ispirazione oltre che stimolo costante alla riflessione. I messaggi ricevuti durante le canalizzazioni, infatti, parlano alle nostre fragilità e ai nostri dubbi con parole che arrivano nel profondo.

Indicano una strada, fatta dì scelte quotidiane e consapevoli, che spetta a noi percorrere.

Gli angeli ci suggeriscono un metodo: trovare dentro noi stessi la chiave per avvici­narci alla sorgente e vivere in equilibrio con noi stessi e col mondo.

“Conosci te stesso”, diceva l’iscrizione sul tempio dell’oracolo di Delfi.

Comprendere cosa l’uomo porta dentro di sé, come individuo e come parte del tutto. Per fare ciò è necessario immergersi dentro sé stessi e mettersi in ascolto.

Volersi bene e amare il mondo intorno a noi, essere consapevoli e responsabili. Perdonarsi

I Messaggi dagli Angeli - Carte + Opuscolo
Ordina su Il Giardino dei Libri

LEGGI ANCHE

  • Se scegli di amare una donna sulla via del Risveglio – Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio, sai che stai entrando in un territorio nuovo e impegnativo. Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio, non puoi rimanere addormentato. Se scegli di amare una donna risvegliata, ogni parte di te sarà coinvolta, non solo i tuoi organi sessuali, sai che anche il tuo cuore sarà chiamato a partecipare. Se preferisci una vita senza scosse, una vita che non impegna ogni parte di te, ti consiglio di star lontano dalle donne sulle via del risveglio. Se vuoi una vita addomesticata, non cercare una donna selvaggia… >>continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Precedente Paura Successivo La Mappa del Successo