Alternativamente… “Funzioniamo” Così

Alternativamente… Funzioniamo Così – Ciò che ancora non sai di te!

In questa opera l’autrice rende semplice e concreto un concetto astratto di grande importanza: in che modo il collegamento fra le emozioni, la mente e il corpo produce malattia e malessere piuttosto che salute e benessere?

Finché siamo in salute, tutto va bene e non ci poniamo alcun domanda.

Quando invece una malattia, un evento inaspettato, un disturbo o un disagio si manifestano e interferiscono nel nostro equilibrio quotidiano, ci troviamo spesso a vagare invano da uno specialista all’altro con la speranza che essi possano darci risposte precise e soluzioni definitive.

In realtà queste ultime sono già dentro di noi e risiedono proprio negli stati d’animo che in ogni istante proviamo.

La consapevolezza di Sé è la chiave del nostro stato di massimo benessere e questo libro ti rivela i segreti del corpo energetico che fanno la differenza fra lo stato di malattia e di salute.

Esser consapevoli di Sé è la chiave del nostro stato di salute e in questo libro, l’autrice, vi rivela come e perché prender coscienza di ciò che sta alla base dello stato di salute o di malattia: il corpo energetico.

Alternativamente... Funzioniamo Così
Ciò che ancora non sai di te!

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

I Fiori di Bach, potenti strumenti di guarigione, per avere effetti straordinari sul tuo corpo e sul tuo stato emotivo e mentale………   I 38 rimedi della floriterapia del dott. Bach

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Arte del Rilassamento Successivo Il paranormale