Aloe Vera Puro Succo e Polpa da Foglia Fresca

Aloe Vera Puro Succo e Polpa da Foglia Fresca – 500ml

Flacone in vetro

Le virtù salutari dell’Aloe Vera sono note dai tempi antichi.

Tracce del suo utilizzo, risalenti a un paio di millenni a.C., sono state infatti ritrovate in India, Egitto e Medio Oriente. Già allora era impiegata come rimedio per infiammazioni e altri problemi della pelle e per via orale per curare numerosi problemi di salute, una vera e propria panacea per tutti i mali.

Ora l’Aloe Vera è usata in tutto il mondo per le sue proprietà salutari.

L’utilizzo regolare di Aloe Vera Puro Succo e Polpa SENZA CONSERVANTI aiuta il funzionamento digestivo ed epatico. Inoltre contribuisce a migliorare il transito intestinale ed ha un’azione depurativa dell’organismo.

MODO D’USO

ASSUMERE 1 MISURINO (PARI A 20 ML) 2 O 3 VOLTE AL GIORNO LONTANO DAI PASTI. SI PUÒ BERE TAL QUALE O DILUITO IN ACQUA O SUCCO DI FRUTTA A PIACERE.

INGREDIENTI: SUCCO E POLPA DI ALOE 99% (ALOE BARBADENSIS MILLER), SUCCO DI LIMONE DA CONCENTRATO.

CONSERVAZIONE

CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO. LA DATA DI SCADENZA SI RIFERISCE AL PRODOTTO CORRETTAMENTE CONSERVATO. DOPO L’APERTURA TENERE IN FRIGORIFERO E CONSUMARE ENTRO 1 MESE. AGITARE BENE PRIMA DELL’USO. VARIAZIONI DI COLORE E ODORE DIPENDONO DALLA NATURALEZZA DEL PRODOTTO.

AVVERTENZE

Non è un farmaco né un prodotto curativo, ma una bevanda salutare naturale, utile a coadiuvare un’alimentazione sana e uno stile di vita attivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Non assumere in gravidanza. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Aloe Vera Puro Succo e Polpa da Foglia Fresca - Flacone Vetro 500 ml
flacone vetro 500 ml
Ordina su Il Giardino dei Libri

  

Depurarsi per… risplendere di salute. Imparare a depurarsi significa scoprire i segreti della piena forma fisica e mentale e saper prevenire le malattie.

Lascia il tuo commento:
Precedente Pranoterapia Successivo Genitori Efficaci