Crea sito

Aloe: la Ricetta Brasiliana detta “di Padre Romano Zago”

L’Aloe, conosciuta già nell’antichità come pianta dell’immortalità, è straordinariamente disintossicante e ha proprietà miracolose. Roberto Romiti, riporta la ricetta detta di “Padre Romano Zago” un rimedio naturale molto efficace utilizzato dalle popolazioni povere del Brasile. Questa ricetta si basa sulle proprietà curative e di prevenzione dell’ “Aloe Arborescens”, un tipo particolare di Aloe dai principi attivi particolarmente potenti.

Gli estratti dell’Aloe Arborescens vengono impiegati da anni nell’industria farmaceutica per curare le più svariate malattie ed è senz’altro tra i più attivi e incisivi rimedi anti-cancro. Negli ultimi anni in molti paesi, e in particolare negli Stati Uniti d’America, sono state condotte approfondite ricerche in laboratorio sugli effetti dell’Aloe Arborescens e i risultati combaciano con quelli della tradizione dei popoli indigeni.

La ricetta proposta nel libri si applica da secoli in Sud America e in Oriente, nelle regioni più isolate, e ha guarito migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo, procurando speranze e benessere tra quelle popolazioni che non fanno uso dei prodotti delle industre farmaceutiche.

In Giappone questa ricetta è diffusissima ed è considerata la “cura che guarisce tutto”. Probabilmente, l’Aloe Arborescens è tra le pianta medicinali più diffuse nel mondo. In varie culture e in epoche diverse, è stata consigliata per un gran numero di disturbi, tra i quali le malattie della pelle, le ulcere, è usata per accelerare la guarigione delle ferite, per curare l’insonnia, per i disturbi dello stomaco, per stipsi, emorroidi, pruriti, ustioni da sole, raffreddore, mal di testa, ferite da insetti, tagli, dissenteria, infezioni alle vie urinarie, per ridurre le cicatrici e anche per facilitare la crescita dei capelli.

AGGIORNATO con 99 Esperienze Cliniche di pazienti trattati con Aloe Arborescens.

Aloe: la Ricetta Brasiliana detta "di Padre Romano Zago"
Una semplice ricetta nata tra le popolazioni povere del Brasile sta facendo il giro del mondo

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Aloe Vera. Proprietà e impiego terapeutico. L’aloe arborescens offre il 70% di principio attivo contro il cancro, mentre l’aloe vera solo il 40%.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube