Crea sito

Aloe – La Pianta che Cura

  Aloe, la pianta che cura è un manuale sulle straordinarie proprietà terapeutiche e sui principali campi di applicazione dell’aloè, con particolare attenzione all’Aloè arborescens, la più importante fra le specie, impiegata anche nella cura dei tumori.

Aloe
La pianta che cura

Da non perdere

  Ordina su Il Giardino dei Libri

Un manuale di introduzione alla pianta e al suo utilizzo: la storia, le diverse varietà, le proprietà, i principali campi di applicazione, con una particolare attenzione all’Aloe arborescens, la più importante e controversa fra le diverse specie.

L’aloe era nota per le sue straordinarie proprietà depurative e cicatrizzanti già ai Sumeri e agli Egizi. Tornata alla ribalta negli ultimi anni per le sue capacità terapeutiche in molte affezioni, è stata rivalutata anche dalla scienza ufficiale.

La collana Rimedi Naturali è pensata per rispondere alle esigenze di chi vuole prendersi cura di sé con metodi naturali e con particolare attenzione alle ultime tendenze della medicina e della dietologia, e a discipline ormai consolidate come la fiori-terapia e l’omeopatia

ARTICOLI CORRELATI

Aloe Vera. Proprietà e impiego terapeutico. L’aloe arborescens offre il 70% di principio attivo contro il cancro, mentre l’aloe vera solo il 40%.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube