Almanacco Della Nutrizione

Quest’opera è diventata, nella sua quarta edizione, il libro di testo per chi si occupa di nutrizione ortomolecolare ed è un’utilissima guida alla integrazione delle sostanze nutritive nella dieta per chi soffre di certe malattie, e per chi le vuole evitare.

Finalmente è disponibile questa nuova versione aggiornata. Il libro viene già usato con ottimi risultati sia dai professionisti della salute naturale che dagli amatori meglio informati e più attenti alla propria salute.

L’almanacco vi darà tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo delle sostanze nutritive, sia dei “macro” che dei micronutrienti quali vitamine e minerali, trattando anche una serie di sostanze che non necessariamente vengono riconosciute come nutrienti ma che sono ugualmente importanti per il mantenimento di una buona salute.

La quarta edizione dell’almanacco è stata completamente rivista ed aggiornata e contiene informazioni sugli ultimi studi importanti. Il trattamento delle erbe per uso salutistico è stato ampliato rispetto all’edizione precedente.

Questa guida si presta sia alla stesura di un piano globale di terapia alimentare specifica per ogni lettore e sia all’individuazione di risposte immediate rispetto a problemi nutritivi, stati di salute precaria, carenze e disturbi con i rimedi alimentari, fitoterapici e omeopatici opportuni per superarli. L’opera è corredata anche di ampie tabelle che permettono di conoscere i dosaggi giusti per vitamine e minerali necessari all’organismo umano e quelli forniti da ogni singolo alimento. Analizzati anche gli esercizi fisici che a seconda della diversa fase vitale in cui ci si trova possono essere utili al mantenimento di un’ottima forma e salute.

Almanacco Della Nutrizione
“Esercizio fisico, erbe, aromaterapia, omeopatia, tabelle degli alimenti e molto di più “

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Articoli correlati:

La Carota Un cibo dalle tante proprietà

Lascia il tuo commento:
Precedente Scatena l'Autostima Successivo De-pura