Alleanza

Alleanza – Viaggiando fuori dal corpo l’autrice incontra delle guide che le permettono di esplorare i mondi astrali coscientemente.

Anne Givaudan, nota per le sue numerose esperienze di viaggio fuori dal corpo che le hanno consentito di esplorare i mondi astrali coscientemente, oggi ci racconta quali relazioni “invisibili” intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si trovano alle prese con gli stessi problemi che ora l”umanità deve affrontare.

Fuori dallo spazio-tempo così come lo percepiamo, c”è vita intensa e uno straordinario interesse, non sempre amichevole, per il nostro pianeta.

Cosa abbiamo da perdere, se accogliamo l”idea di non essere soli nella galassia e che altri abbiano già trovato soluzioni adattabili alla nostra situazione?

Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

In questo libro ci racconta quali relazioni “invisibili” intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si trovavano alle prese con gli stessi problemi che ora l’umanità deve affrontare.

Daniel Meurois-Givaudan , francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario! Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e seminari, da quando gli è stato chiesto di mettere al servizio degli altri le sue capacità di viaggiatore astrale e di lettore dell’aura. Alcuni anni fa, partito per un viaggio nei paesi himalayani, venne contattato dai Maestri di Shambhalla e decise di votarsi, insieme ad Anne Givaudan, alla divulgazione del Loro messaggio, pur senza mai fare opera di proselitismo.

ANNE GIVAUDAN è autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi. Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza. Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

Alleanza

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

  • Piccolo Manuale per un Grande Passaggio –  Dedico questo libro a tutti i viaggiatori, con o senza bagagli; a tutti gli animi intrepidi, di qualsiasi epoca; a tutti i traghettatori Anne Givaudan
  • Viaggio a Shambhalla – È un appello urgente ad una presa di coscienza del nostro ruolo nel mondo e nell’universo.
  • Noi non Siamo Soli – Coltivare la speranza per interpretare i segnali dell’aldilà…
Lascia il tuo commento:
Precedente Genitori Efficaci Successivo Credi in Te Stesso! Il potere delle credenze