Alle Porte del Cambiamento

Alle Porte del Cambiamento – Seminario di Gregg Braden …Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.

In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose. Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012?

La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo. Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l’epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un’idea più chiara di cosa spettarci in futuro.

Nella seconda parte, l’autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c’è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato. Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l’universo.

Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso di questo campo in continuo collegamento con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi. Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore.

Seminario di Gregg Braden

Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

Lascia il tuo commento:
Precedente Sulla Soglia del Mondo Eterico Successivo Respirazione 5 Tecniche di Pranayama