Alla Scoperta della Particella di Dio

Alla Scoperta della Particella di Dio – Le particelle mancanti sono due

Ecco perché il Bosone di Higgs non esiste, e le ricerche del CERN sono senza speranza.

Un’ipotesi sconvolgente che implica una rivoluzione nel campo della Fisica che chiarisce tutti i punti oscuri per il CERN: cosa c’era prima del Big Bang? Perché c’è solo materia e non antimateria nel Cosmo? Cos’è la materia oscura? Il neutrino supera o no la velocità della luce?

La vicenda scientifica della cosiddetta Particella di Dio rappresenta un momento fondamentale per far cominciare una nuova era dell’Umanità.

Il Modello Fisico Standard è colpevole di rallentare questo passaggio. Per diventare, infatti, la Bibbia della Fisica gli mancano ancora due importanti tasselli: il Bosone di Higgs – la Particella di Dio – (che si pensa conferisca la massa) e il Bosone gravitone (che si crede conferisca il peso).

L’annuncio del CERN della scoperta del Bosone Higgs, lascia comunque incompleto questo modello: manca ancora il secondo tassello! E sarà duro scoprirlo, visto che delle onde gravitazionali non c’è traccia, poiché la gravità potrebbe non essere quello che tutti i Fisici pensano che sia.

Il fisico e medico Massimo Corbucci, che sta scuotendo le nostre coscienze da oltre sei anni, ha la soluzione più scioccante: il conferimento della massa e del peso avvengono per effetto dello stesso quid.

Questa scoperta, compiuta dallo stesso autore, è sufficiente a rivoluzionare completamente la nostra conoscenza della struttura della materia di cui siamo fatti e in cui viviamo.

Un’ipotesi incredibile e sconvolgente che implica una rivoluzione nel campo della Fisica, che chiarisce tutti i punti oscuri per il CERN: cosa c’era prima del Big Bang? Perché c’è solo materia e non antimateria nel Cosmo? Cos’è la materia oscura? Il neutrino supera o no la velocità della luce?

Massimo Corbucci è nato a Viterbo nel 1954, è Fisico e Medico. Ha collaborato con il GSI di Darmstadt per la questione atomo 113, indicando un limite a 112. Ha avuto l’ardire di suggerire alla più grande autorità della Fisica Nucleare mondiale, il Direttore Maiani, di spegnere tutto riguardo al Bosone di Higgs, per non andare incontro a un fallimento inglorioso…

Alla Scoperta della Particella di Dio - Libro
Le particelle mancanti sono due

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Intervista a Massimo Corbucci

Articoli correlati….

Il Bosone di Higgs – L’invenzione e la scoperta della «particella di Dio»

La Particella di Dio – Ritratto di Massimo Corbucci, il fisico che ha trovato Dio guardando nell’abisso dell’atomo.

La Vertigine di Scoprirsi Dio -TU SEI DIO. QUINDI SE LO CERCHI, CERCALO IN TE – Il dottor Marchi ci offre uno studio serio e appassionato sul divino e sul ruolo che esso ha nella vita di ognuno di noi, nella società e nell’universo intero.

Leggi questo articolo… Dio esiste governa tutto ed è un matematico – Ecco le prove scientifiche

Lascia il tuo commento:
Precedente Tutto è Perfetto Successivo The Element