Crea sito

Alimentazione pranica

Alimentazione pranica Il processo dei 21 giorni

Undici persone, che non si conoscono tra loro, descrivono le proprie esperienze vissute durante il processo di trasformazione dei 21 giorni che ha come scopo l’introduzione all’alimentazione pranica e l’affrancamento del corpo dalla dipendenza dal cibo.

Queste testimonianze sono tanto diverse tra loro come lo sono anche gli uomini che le raccontano: ne risulta con evidenza che tale processo rappresenta un’iniziazione che ciascuno vive in modo totalmente personali

Jasmuheen è balzata alla ribalta internazionale nel 2001, quando ha reso pubblico il suo percorso di ricerca spirituale e la scelta di nutrirsi solo di aria e luce (dieta molto speciale che segue dal 1993).

La cosa più sorprendente è che non stiamo parlando di un asceta che vive in ritiro, ma di una bellissima e dinamica donna, spesso in giro per il mondo a raccontare la sua fantastica esperienza.

Jasmuheen è ambasciatrice del “Movement of a Positive Awakened Society’ (Movimento per una Società Positiva Risvegliata) che si impegna attivamente per la ‘trasformazione personale e planetaria” e che diffonde il proprio pénsiero attraverso la rivista The Elraanis Voice.

Jasmuheen dichiara di trarre alimento direttamente dal prana, o energia fotonica, attraverso un processo simile alla fotosintesi; ma l’essenza del messaggio di cui si fa portatrice, non è tanto il superamento del bisogno di cibo, quanto la liberazione dagli schemi mentali che soffocano le nostre potenzialità, rendendo difficile l’incontro di ognuno con l’essere divino interiore.

Alimentazione pranica
Il processo dei 21 giorni
Ordina su Il Giardino dei Libri

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Libro correlato…. Nutrirsi di luce – Come rigenerarsi in 21 giorni.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube