Aleph

Aleph – Il nuovo romanzo di Paulo Coelho

Come il protagonista del suo romanzo più famoso, “L’Alchimista“, anche Paulo Coelho sta affrontando una profonda crisi di fede ed è alla ricerca di un cammino che lo aiuti nella sua rinascita spirituale.

L’unica vera possibilità è di ricominciare tutto dall’inizio. Viaggiare, sperimentare, riprendere contatto con la gente e con il mondo.

Con questo fine intraprende un viaggio che lo porterà attraverso l’Europa, l’Africa e l’Asia lungo il percorso della linea ferroviaria Transiberiana, e gli farà incontrare nuovi amici, come Yao, il traduttore che sta ancora piangendo la perdita della moglie; Tatiana, una donna russa con cui il protagonista condividerà un’esperienza di trasformazione; e soprattutto la giovane violinista Hilal, la donna che Paulo ha amato cinquecento anni prima, ma che ha tradito con un gesto di codardia talmente estremo da impedirgli di raggiungere la felicità in questa vita.

Insieme inizieranno un viaggio mistico nel tempo e nello spazio, un viaggio che li porterà più vicino all’amore, al perdono e al coraggio di superare tutti gli ostacoli che la vita, inevitabilmente, ci presenta.

“Aleph è un romanzo che parla di come affrontare le proprie paure, credere nel proprio istinto e aprire la mente alle infinite strade che collegano tutti noi mentre affrontiamo insieme il viaggio della vita, pur seguendo percorsi diversi.

«L’Aleph è un punto che contiene tutto l’universo e che ci trasporta in un’altra dimensione, in cerca di una risposta.» – Paulo Coelho.

Paulo Coelho è nato a Rio de Janeiro nel 1947. È considerato uno degli autori più importanti della letteratura mondiale.

Le opere di Paulo Coelho sono state pubblicate in più di 150 paesi e tradotte in 59 lingue e hanno venduto ben 65 milioni di copie!

Aleph

Voto medio su 9 recensioni: Sufficiente

Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose”. Paulo Coelho 

Il segreto risiede solo nel presente.  Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della Legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli. Ogni giorno porta con sé l’Eternità. Paulo Coelho da – L’Alchimista 

Lascia il tuo commento:
Precedente Disegno Intuitivo Successivo Non Abbiate Paura Della Fiducia In Voi Stessi