Crea sito

Aldilà. Perché Crederci?

Aldilà. Perché Crederci?

Il conduttore di Voyager con questo nuovo libro indaga uno degli enigmi più affascinanti, inevitabilmente coinvolgenti di sempre: la vita dopo la morte. Dopo “2012. La fine del mondo?” e “Templari.

Dov’è il tesoro?”, anche questo libro infatti, si sviluppa come un giallo, come una ricerca assidua, facendo del dubbio il proprio fedele compagno di viaggio, non dando mai nessuna certezza per scontata.

Giacobbo inizia raccontando l’idea di aldilà che hanno avuto le grandi civiltà, dagli egizi ai maya, riportando alla luce storie di incredibile fascino e segreti ancora tutti da svelare.

Per arrivare poi ai nostri giorni, e fare i conti con le tante testimonianze, gli indizi, le apparenti evidenze che una vita dopo la vita esista veramente. Comprese delle inedite rivelazioni scientifiche capaci di far sobbalzare la ragione.

Fino a poter affermare con certezza che: “Chi nega l’esistenza dell’aldilà ha le stesse prove di chi la afferma”.

Aldilà. Perché Crederci?
La vita continua?
Ordina su Il Giardino dei Libri

Argomenti correlati:

  • Documentario sulla Vita Oltre la Vita condotto da Roberto Giacobbo di Voyager con intervise anche allo psichiatra Brian Weiss e Angelo Bona. vai al documentario >>
  • Viaggio nell’Aldilà. Film documentario eccellente sulla vita dopo la morte, con esperienze di pre-morte, reincarnazione, prove scientifiche, testimonianze di personaggi famosi. vai al documentario >>
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube