Alchimisti d’Amore – Evolvere nella Coppia

Alchimisti d’Amore – Evolvere nella Coppia.

Attraverso un’analisi che percorre tutti e quattro i piani dell’essere (Fisico, Emotivo, Spirituale e Mentale), questo libro spiega come trovare l’Amore dentro di noi per essere poi in grado di ricercarlo, mantenerlo e farlo crescere con un’altra persona.

Alchimisti d’Amore è un libro su come riconoscere, costruire e mantenere una delle cose più importanti per chiunque: l’Amore. Attraverso un’analisi che percorre tutti e quattro i piani dell’essere (Fisico, Emotivo, Spirituale e Mentale), Zurlini e Ronchi spiegano come trovare l’Amore dentro di noi per essere poi in grado di ricercarlo, mantenerlo e farlo crescere con un’altra persona. Non esiste un “noi” senza un “io” ben definito e la coppia – e il modo di viverla – diventa quindi lo specchio di se stessi, un luogo dell’anima in cui crescere, insieme e accanto all’altro, e dove guarire individualmente per guarire insieme.

È un libro che parla di coppia, ma al tempo stesso di individualità, elementi alchemici imprescindibili per la reciproca esistenza, in un tono intimamente interessato all’Evoluzione del lettore, che attraverso queste pagine può apprendere come crescere davvero, distintamente ma insieme al proprio partner, in una coppia che è una sintesi di due Anime, due Corpi, due Menti, ma soprattutto di due individualità.


Approfondimenti Speciali

Evolvere, insieme, nella coppia è un’arte, forse la più difficile ma senza dubbio la più appagante.

Quante volte ti è stato detto che devi prima star bene con te stesso per stare bene con un’altra persona? Quante volte hai avuto la sensazione che una persona ti completasse in tutte le tue mancanze e che riuscisse a bilanciare i tuoi difetti? Quante volte hai avuto l’impressione che ciò che davi, in una relazione, non corrispondesse a ciò che ricevevi perché non eri pronto?

Beh, quando ti sei sentito fare queste obiezioni, e probabilmente ti sei risentito, sappi che chi ti ha fatto notare queste cose aveva ragione.

Sì, perché una coppia è un’unione di due individualità che si uniscono rimanendo al contempo saldamente divise tra loro. Due Io che insieme navigano verso lo stesso porto e che si completano a vicenda nel grande equilibrio chiamato Amore.

Zurlini e Ronchi, al loro secondo libro insieme, affrontano con estrema delicatezza proprio il tema dell’Amore, parlando a cuore aperto al lettore della propria, straordinaria, esperienza di coppia e dei loro studi.

Alchimisti d’Amore è una vera e propria guida per il lettore che vuole trovare nella relazione una forma di crescita per sé stesso e per l’altro.

Alchimisti d’amore è un trattato che indaga la potenza del vivere la coppia nel modo più autentico e sano possibile, trasformando la relazione in un ideale luogo di crescita e pacifica convivenza con sé stessi e con l’altro.

Attraverso un brillante richiamo alle pratiche alchemiche, che fondono elementi alla ricerca della perfezione, gli Autori accompagnano l’autore alla ricerca del proprio legame perfetto che scaturisce dall’unione di due elementi singoli che, insieme, possono riuscire a valorizzare ed esaltare tutte le caratteristiche che li riguardano.

Sei pronto/a a diventare un’Alchimista d’Amore?

Alchimisti d’Amore – Alchimisti d’Amore è un libro su come riconoscere, costruire e mantenere una delle cose più importanti per chiunque: l’Amore.

Alchimisti d'Amore
Evolvere nella Coppia

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Facendoci credere di essere “una metà” che cerca un’altra metà — per essere completi — ci hanno spezzati in due per troppo tempo. Non si può vivere scissi da se stessi così tanti anni. Il rischio è quello di rimetterci il Cuore… Continua a leggere estratto »

Articolo correlato… Il Maestro nel Cuore – Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima.

Articoli: Andrea Zurlini

Lascia il tuo commento:
Precedente Bottiglia I9 - Per energizzare l'acqua e dare benessere all'organismo Successivo Cavalca l'Energia