Alchimia dell’Abbondanza

Alchimia dell’Abbondanza – Allinearsi all’energia del desiderio per manifestare la propria visione più profonda e il proprio intento

Vi è mai capitato di vivere la magia che si prova nello stare al posto giusto nel momento giusto? Di vivere quei momenti in cui sembra che voi e l’universo lavoriate all’unisono, senza alcuno sforzo? Se la risposta è sì, siete già stati testimoni di quello che Rick Jarow chiama “l’alchimia dell’abbondanza” – l’amalgamarsi delle forze interiori ed esteriori dell’esperienza che trasformano il “metallo grezzo di una vita stagnante” nell’oro di una vita piena e partecipe di ogni istante.

Ma come si fa a trasformare questi momenti magici, apparentemente casuali, nel proprio modo di vivere la vita e di esprimerla ogni giorno?

L’Alchimia dell’abbondanza è un vero e proprio manuale il cui scopo è aiutarci a coltivare una relazione armoniosa con l’universo grazie all’esplorazione di dodici aspetti fondamentali della nostra vita, lungo il cammino che conduce alla pienezza.

Il frutto di questo viaggio sarà la scoperta del proprio “Mandala della Manifestazione” personale, uno strumento visivo molto potente capace di far chiarezza e di dar forma concreta ai propri desideri e di aiutare ad armonizzare i propri obiettivi.

Alchimia dell'Abbondanza - Libro
Allinearsi all’energia del desiderio per manifestare la propria visione più profonda e il proprio intento
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato…. Qse – Quantum Solution Energy – L’arte che crea matrici di Quinta Dimensione per realizzare una nuova realtà

Per approfondire leggi l’articolo…. Alchimia trasformativa

Lascia il tuo commento:
Precedente Illuminati Successivo Il Segreto è Credere in se Stessi