Crea sito

Al di Là dello Specchio

Al di Là dello Specchio – Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio

Una guida passo dopo passo nella pratica del canto devozionale, della meditazione, dei mantra e molto altro ancora.

Per molti di noi è vantaggioso dedicare ogni giorno un po’ di tempo alla pratica spirituale, cioè ritagliarne un minimo all’interno della nostre vite affaccendate. La via del cuore non è facile o difficile, ma richiede tempo e intenzionalità.

“Forse siete già anime evolute, separate dall’uno solo dal velo più sottile che esista, e la vostra illuminazione sarà quasi istantanea. Oppure siete ricercatori più incerti, con la mente che vi sballotta qua e là, per cui avrete bisogno che vi si ricordi dove si trova il vero io.

“A prescindere dalla vostra situazione karmica, spero che questo semplice testo sulla coscienza sia un’utile mappa stradale per guidarvi verso casa, la casa è dove risiede il cuore.”

A volte l’illuminazione avviene spontaneamente o, come ha sperimentato Ram Dass. in un momento di straziante apertura. Più comunemente, capita quando lucidiamo lo specchio del cuore con la pratica quotidiana e guardiamo, oltre l’illusione dei pensieri e delle emozioni, al vasto e luminoso paesaggio della nostra vera natura.

Per cinquant’anni. Ram Dass ha esplorato i meandri della coscienza e dell’amore e con questo libro riunisce i suoi insegnamenti per vivere nell’eterno presente, qui e ora.

“lascia che le parole in questo libro entrino nella tua anima, perché il mio amico Ram Dass è l’amore divino personificato”. WAYNE DYER

“Ram Dass continua a condividere il suo viaggio ininterrotto con noi. e con nostro grande beneficio”. JON KABAT-ZINN

Al di Là dello Specchio
Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé

Leggi… Essere qui, adesso estratto dal libro Al di Là dello Specchio. Sembra semplice essere qui, adesso, ma queste tre parole contengono un lavorio interiore che dura tutta una vita.

Articolo correlato…. Vivere Momento per Momento – Sconfiggere lo stress, il dolore, l’ansia e la malattia con la mindfulness

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube