Aiutami a Cambiare il Mondo

Il nostro pianeta è un essere vivente con molti organi. Tutti gli esseri umani nel loro insieme sono un organo dell’essere vivente Terra, e non sono l’unico: atmosfera, oceani, foreste, animali, piante, batteri – sono tutti organi, ognuno con la propria funzione, che lavorano insieme per l’equilibrio del pianeta.

Noi facciamo parte del metabolismo della Terra, quindi, noi siamo il pianeta Terra. Il compito principale degli esseri umani è trasformare l’energia da materiale a eterea. La mente umana è programmata per sognare, per percepire, per creare la simbologia e le storie e per spiegare, dare un senso a tutto ciò che esiste. È l’organo-mente del pianeta.

Ma il pianeta non ha bisogno di noi per rigenerarsi, sa come fare. L’unica cosa della quale ha bisogno è che noi smettiamo di danneggiare i suoi organi. C’è bisogno di un cambiamento. Un cambiamento di consapevolezza. Percependo chiaramente che il pianeta è la nostra eredità, amandolo e amando noi stessi, elevando il nostro livello di coscienza possiamo cambiare noi stessi e il mondo tramite la forza del nostro risveglio.

Ruiz ci riporta alla corretta percezione delle nostra realtà. Con la sua abilità di indicare la giusta direzione, ci guida lungo il sentiero della consapevolezza. Un cambio di percezione che avviene durante la visione del DVD e che aiuta a dirigere la propria energia verso la trasformazione e la crescita personale.

Aiutami a Cambiare il Mondo - DVD
Un DVD per giungere alla consapevolezza del nostro ruolo come parte della Terra
Precedente Crudo & Semplice - Fermare e Guarire il Diabete Senza Farmaci e Insulina Successivo Il Business delle false malattie ... ecco i trucchi delle industrie farmaceutiche.