Affermazioni – Affermazione di Fede

Affermazioni – Affermazione di Fede. Tecnica guidata.

Con questa affermazione, imprimi a livello subconscio la tua fede incondizionata nel tuo successo. Esegui questa tecnica quando sei assalito da dubbi o ti sembra che le cose sono difficili. Eseguita alla sera, imprimerà l’affermazione nella tua mente durante il sonno, quando l’azione del subconscio è ancora più potente; eseguita al mattino appena sveglio, ti accompagnerà per tutta la giornata.

Le affermazioni sono un potente strumento che tutti noi possiamo utilizzare ogni giorno per rafforzare la fiducia in noi stessi, la nostra forza di volontà e la nostra tenacia nella realizzazione dei nostri obiettivi.

Le affermazioni sfruttano il principio psicologico dell’autosuggestione, secondo il quale la ripetizione di un’affermazione positiva concentrata e carica di senso, intenzione ed emozione, s’imprime nella nostra mente a livello profondo, subconscio, L’autosuggestione è suggestione consapevole.

Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. È questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sulle Affermazioni.

Mp3 - Affermazioni - Affermazione di Fede
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

eBook - Affermazioni - Affermazione di Fede
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

La fede in Dio – Da Christian D. Larson una splendida riflessione sul vero significato del credere in Dio.

Articoli correlati…

Affermazioni – Addio alla Vecchia Vita – Esercizio Guidato.

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi…

Per approfondire leggi … La forza della fede – Una forza che non è semplice credulità fanatica e mentale ma un’ energia che sente la presenza di Dio cosi come quella della realtà della propria anima

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Viaggio a Ixtlan Successivo Questo Libro Parla di Te