Affermazione di Perfezione

Affermazioni – Affermazione di Perfezione Tecnica guidata

Con questa affermazione, creata in origine dal grande maestro del Nuovo Pensiero Charles Haanel, imprimi a livello subconscio la tua perfezione, la tua armonia, la tua completezza e la tua felicità. Così facendo non solo poni ma continui a coltivare nel modo più perfetto il seme del tuo successoe della più grande e potente espressione di te. Spiega Charles Haanel: “Questa affermazione è in stretto accordo con La Verità, e quando La Verità si manifesta ogni forma di errore o discordanza deve necessariamente scomparire.”

Le affermazioni sono un potente strumento che tutti noi possiamo utilizzare ogni giorno per rafforzare la fiducia in noi stessi, la nostra forza di volontà e la nostra tenacia nella realizzazione dei nostri obiettivi.

Le affermazioni sfruttano il principio psicologico dell’autosuggestione, secondo il quale la ripetizione di un’affermazione positiva concentrata e carica di senso, intenzione ed emozione, s’imprime nella nostra mente a livello profondo, subconscio, l’autosuggestione è suggestione consapevole.

Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. È questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sulle Affermazioni.

Mp3 - Affermazioni - Affermazione di Perfezione
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Affermazioni - Affermazione di Perfezione
Tecnica guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi… tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione, per praticare e allenare tutti i giorni il tuo potere di attivare e mantenere attiva la Legge di Attrazione
Lascia il tuo commento:
Precedente Sciamanesimo e Guarigione Successivo Fatto e Bene !