Crea sito

Acqua d’Amore

Scritte da una biologa, queste pagine sono un dono coraggioso a quella scienza che, ciecamente, vuole vedere il nostro pianeta e l’universo come un insieme di mondi, minerali, montagne, piante, animali, esseri umani, “senza un padrone”; è un pungolo che ciascuno di noi si assuma la responsabilità di risanare se stesso, l’ambiente che lo circonda, e il pianeta su cui viviamo.

L’Acqua d’amore è il dono che la Madre dà ai propri figli perché possa riemergere la memoria delle loro origini: è Acqua d’aiuto fisico, psichico e spirituale. Lo studio delle frequenze di quest’Acqua apre alla ricerca scientifica una e mille porte che lasciano intravedere spazi di sapere, di saggezza e di verità incontaminati dalla mente dell’uomo; giungono a noi informazioni di luci e di suoni di monti apparentemente lontani, ma a noi collegati intimamente da leggi di analogie e di risonanze attraverso le quali microcosmo e macrocosmo si compenetrano e vivono, pulsano e vibrano nell’unico respiro che unifica il più piccolo degli atomi alla più radiosa delle stelle.

L’uomo si apre alla Cosmogonia e mette a punto una tecnica terapeutica semplice e naturale che consiste nel trovare in ogni cosa creata la frequenza distonica per riequilibrarla.

  • L’acqua e la sua natura
  • Risonanza e microinformazione
  • Microcosmo e macrocosmo
  • a teoria delle super-strings e i livelli energetici
  • L’uomo come la piramide
  • La scienza che si apre al Cielo
  • Tecniche terapeutiche nell’uso delle acque.
Acqua d'Amore
Terapeutica fonte di vita. La ricerca si apre al cielo
Ordina su Il Giardino dei Libri

L’Energia delle Acque a Luce Bianca. Nell’acqua il dono per rinascere

L’Autrice conduce da anni una ricerca sulle acque scaturite in luoghi di culto mariano, le quali, miscelate opportunamente secondo precise proporzioni, apportano notevoli benefici all’organismo. Queste acque producono particolari azioni biochimiche e rispondono, mediante un test di risonanza, a tutte le sette frequenze di base che caratterizzano lo spettro luminoso costituito dai sette colori dell’arcobaleno i quali, fusi insieme, danno la luce bianca. Le «acque a luce bianca» conducono nella materia fotoni capaci di riequilibrare l’alterazione frequenziale nell’organismo e pertanto riportano il benessere. Il libro riporta le numerose prove di laboratorio effettuate e propone alcuni rimedi già sperimentati.

L’Energia delle Acque a Luce Bianca
Nell’acqua il dono per rinascere
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube