Acqua Blu Solarizzata secondo il metodo ho’oponopono

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi questo articolo »

Acqua Blu Solarizzata – Prepara la Tua Acqua Blu Solarizzata, come suggerito nel best-seller ZERO LIMITS di Joe Vitale e Ihaleakala Hew Len (Hawaiian Ho-oponopono Master).

Benefici:

Come riporta il Dr. Hew Len, bere Acqua Blu Solarizzata trasmuta le memorie ricorrenti (che ripropongono i problemi nell’area della mente subconscia) e aiutano il corpo a “lasciar scorrere (Let go & Let God)”. L’Acqua Blu Solarizzata acquista inoltre proprietà lenitive.

Le Bottiglie Blu

Sono eleganti versatori in vetro, necessarie per ottenere l’Acqua Blu Solarizzata.

Come si usa

Bevila, risciacquati, usala per cucinare, per lavare frutta e verdura (“frutta e verdura amano essere risciacquate con l’A.B.S.” – Zero Limits di Joe Vitale e Dr. Hew Len), prepara il caffè e il Tea, usala per qualunque utilizzo tu possa fare dell’acqua.

Come si prepara

Prendi la bottiglia Acqua Blu Solarizzata, riempila di acqua fresca e chiudi la bottiglia (non usare tappi metallici). Sistemala alla luce del sole o alla luce di una lampada ad incandescenza per circa 1 ora (non esporre l’acqua a luce neon o fluorescente perché ha una frequenza luminosa filtrata, non efficace). L’Acqua Blu Solarizzata è pronta!

Altre informazioni sull’Acqua Blu Solarizzata

L’Acqua Blu Solarizzata va bene per molti usi. Non c’è nessun limite.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Ho a casa un terrazzo che prende molto sole direttamente. Se non è una giornata nuvoloso, di solito apro la finestra e ripongo due o tre bottiglie sul davanzale. Faccio così il pieno di Acqua Blu Solarizzata da bere, da usare per colazione (Tea, Caffè etc.) o per altri usi “culinari”. Credetemi, L’Acqua Blu Solarizzata acquista un sapore squisito.

Uso Pratico

  • Risciacqua la tua nuova bottiglia, prima di usarla
  • Riempila di acqua, non usare mai tappi metallici per chiuderla
  • Non esporre la bottiglia con l’acqua sotto luce di lampade fluorescenti
  • Esponi per un’ora la bottiglia alla luce del sole o alla luce di una lampada ad incandescenza (le vecchie lampade coniche da scrittoio funzionano benissimo)
  • Metti in tavola la bottiglia e allieta i tuoi ospiti
  • Risciacqua la bottiglia ogni tanto, se lo ritieni necessario.
  • Fonti: acquablusolarizzata

Ti potrebbe anche interessare.


PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

La vibrazione dell’acqua – Il vetro programmato delle bottiglie Flaska cambia la struttura vibrazionale dell’acqua. In natura l’acqua scorre tra le rocce, e attraverso gli strati del suolo. Nel mondo moderno, invece, l’abbiamo costretta a viaggiare attraverso lunghi tubi realizzati in materiali come amianto, piombo o plastica. Sappiamo che l’acqua, nel suo continuo fluire, raccoglie messaggi, frequenze e vibrazioni, dall’ambiente esterno .. .continua »


PRODOTTI E RIMEDI NATURALI

Caraffe e bicchieri TC Energy – Le Caraffe e I bicchieriTC Energy Design vitalizzano l’acqua e i succhi, ne migliorano il gusto e ne aumentano le virtù biologiche. Nella caraffa il liquido inizia a vibrare, subisce una vitalizzazione, un’energetizzazione. Assorbendo quest’acqua, si possono eliminare le tossine dal corpo, cosa non possibile con dell’acqua normale.

Acqua di Colore – Noi desideriamo renderti consapevole del tuo potenziale e di credere in Te! Vieni a conoscere Te stesso e le tue potezialità innate attraverso la conoscenza del Linguaggio del Colore!…

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Legge dell'Amore Successivo Zero Limits