Accedi al Codice del Tuo Cervello

Accedi al Codice del tuo Cervello – Accedi al codice del tuo cervello è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde Alfa – Theta – Delta nel nostro cervello.

Potenzia il tuo cervello ascoltando musica impostata sulle frequenze più corrette e naturali.

NEUROSONIC PROGRAMMING™ è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere.

Quest’opera è stata creata per portare l’ascoltatore a uno stato più profondo di coscienza e può essere impiegata per abbassare i livelli di stress dopo una lunga giornata, stimolare il sonno fino alla pratica della meditazione.

I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz.

Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare, a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante.

In quest’opera sono inoltre presentate due tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio) e Il corridore tibetano, come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia.

A chi si rivolge?

  • a chi desidera abbassare i livelli di stress e fatica a rilassarsi
  • a chi deve concentrarsi nello studio, nell’apprendimento e nel lavoro
  • alle persone che praticano la meditazione o la programmazione neurale.
Accedi al Codice del tuo Cervello - Volume 1
Stato alfa

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

Accedi al Codice del tuo Cervello – Stato Theta – Le onde cerebrali theta sono frequenze che vibrano tra i 4 e i 7,9 cicli per secondo e sono presenti quando ci stiamo per addormentare o per risvegliare. Sono predominanti durante lo stato più elevato della meditazione o in elaborazioni cerebrali che portano con sé intuizioni o soluzioni che non riusciamo a originare nello stato di coscienza ordinaria. La presenza di onde theta potenzia le nostre capacità cerebrali e la sincronizzazione tra i due emisferi, ma normalmente è più difficoltoso attivare lo stato theta rispetto allo stato alfa o all’abitudinario stato beta.

Le onde theta possono aiutare a entrare in uno stato meditativo più profondo per chi pratica meditazione e sono il veicolo che permette di passare dalla trance leggera alla trance profonda; le onde theta sono quindi necessarie per accedere a uno stato mentale ottimale nel lavoro con la visualizzazione, con la verbalizzazione intenzionale e con la neuro-riprogrammazione di livello II.

Accedi al Codice del tuo Cervello - Volume 2
Stato Theta

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

Accedi al Codice del tuo Cervello – Stato Delta –   Quest’opera è stata creata perstimolare uno stato ad altissima coerenza neurale (stato delta) ideale per chi pratica la visualizzazione avanzata (simulazioni mentali), auto-ipnosi, il sogno lucido o le esperienze di uscita dal corpo.

Accedi al Codice del tuo Cervello - Volume 3
Stato Delta

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Leggi questi articoli per  approfondire….


Articoli correlati….

Metodo SilvaProgrammare la Mente in Alfa con le Affermazioni & con le Immagini – Le tecniche guidate per accedere e utilizzare le risorse e le facoltà più profonde della nostra mente.

Zenix -… Zenix è un ripristino del sistema in cui tu hai accesso a te stesso e a cosa realmente sia la realtà.

432 Hertz: La Rivoluzione Musicale – l’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia

Lascia il tuo commento:
Precedente La Bibbia non è un Libro Sacro Successivo Anteprima Scardinare il Sistema Tecnogeno