Crea sito

ABC degli Arcangeli – Come connettersi con gli arcangeli…

ABC degli Arcangeli – Come connettersi con gli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per ottenere Guarigione, Protezione e guida.

Desideri un sostegno nella tua vita? Vorresti una guarigione per te o per una persona a te cara? Libera la tua mente dai pregiudizi e rivolgiti agli Arcangeli… loro sono al tuo fianco, pronti a rispondere ad una tua richiesta di aiuto.

Chi sono gli Arcangeli? Come intervengono nella vita dell’uomo? Come possiamo chiedere il loro aiuto? È a queste domande che Doreen Virtue cerca di rispondere nel suo nuovo libro ABC degli Arcangeli. Dopo aver risvegliato le coscienze con il best seller “ABC degli Angeli”, l’autrice – universalmente considerata la principale esperta di angeli – istruisce i suoi lettori stilando, una ad una, le caratteristiche di quindici Arcangeli della tradizione monoteista.

Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel, Chamuel, Ariel, Metatron, Sandalphon, Azrael, Jophiel, Haniel, Raziel, Raguel, Jeremiel e Zadkiel. Ad ognuno di essi, Doreen dedica una parte circoscritta del suo libro riportando gli ambiti di intervento e le specificità senza, tuttavia, dimenticare che gli Arcangeli amorevoli e fidati che vegliano su di noi sono molti di più rispetto a quelli da lei scelti per questa trattazione.

“ABC degli Arcangeli” si presenta come un prezioso libro di consultazione che, senza far ricorso a complesse ideologie, ti trascina nel Regno degli Angeli per aiutarti a scoprire quali angeli invocare per situazioni e bisogni specifici. Come da sua abitudine, infatti, Doreen guarda all’aspetto pratico e alla comunicazione diretta con gli spiriti, associando ad ogni Arcangelo un colore, una pietra preziosa e persino un segno zodiacale come prova del fatto che gli Angeli sono costantemente accanto a noi e sono in grado di esprimersi in ogni ambito della nostra vita. Il loro intento è quello di aiutarci a vivere una vita più sana e a raggiungere la felicità che ci spessa.

Essendo esseri illimitati, infatti, possono assistere innumerevoli persone simultaneamente ma soprattutto lo fanno a prescindere dal Dio al quale appartieni: agli Arcangeli non importa quale sistema teologico vige nella tua mente, non si curano della tua fede… gli Arcangeli sono pronti ad aiutarti, chiunque tu sia!

Una guida a colori dettagliata per conoscere tutto sugli Arcangeli, imparare a ricevere i loro messaggi e a metterli in pratica nella di tutti i giorni per il benessere e l’abbondanza.


Dalla quarta di copertina

Sono molti gli arcangeli amorevoli e fidati che vegliano su di te. Puoi creare un rapporto ancora più vicino e profondo con loro imparandone i nomi e le specialità.

In questo libro d’ispirazione, Doreen Virtue ti guida a conoscere i suoi quindici arcangeli preferiti.

Gli arcangeli vogliono aiutarti a vivere una vita più sana e felice. Essendo esseri illimitati, possono assistere innumerevoli persone simultaneamente. Leggendo questo libro affascinante scoprirai quali angeli invocare per situazioni e bisogni specifici.

Sia che tu ti avvicini per la prima volta al regno degli angeli sia che tu creda in loro da sempre, ABC degli Arcangeli è un prezioso libro di consultazione da tenere sempre con te.

Specialità degli arcangeli

Michele — protezione, coraggio, fiducia in se stessi e sicurezza; guida per lo scopo della propria vita; riparazione di congegni meccanici ed elettronici.

Raffaele — guarigione di persone e animali; guida nella formazione e nell’attività dei guaritori; guida e protezione dei viaggiatori; incontro con l’anima gemella.

Gabriele — comunicare messaggi chiari e importanti; aiuto ai messaggeri (insegnanti, scrittori, attori e artisti); assistenza in tutti gli aspetti della genitorialità, tra cui il concepimento, l’adozione e il parto.

Uriel — comprensione intellettuale; conversazioni; idee, intuizioni ed epifanie; studio, scuola, esami; scrittura e discorsi.

Chamuel — pace personale e universale; aiuto per trovare ciò che si sta cercando.

Ariel — entrare in contatto con la natura, gli animali e gli spiriti della natura (per esempio le fate); manifestare i propri bisogni materiali; guida per una professione o per il volontariato nella tutela dell’ambiente o nella salvaguardia degli animali.

Metatron — geometria sacra e guarigione con metodi esoterici; lavoro con le energie universali, anche per la gestione e la “curvatura del tempo”; aiuto alle persone ipersensibili (specialmente i bambini Indaco o Cristallo).

Sandalphon — trasmette le preghiere degli uomini a Dio e le risposte divine agli uomini; guida e supporto per i musicisti.

Azrael — guarisce il dolore del lutto; aiuta le anime a varcare la soglia; assiste i terapeuti nell’elaborazione del lutto dei clienti.

Jophiel — rende più belli ed elevati i tuoi pensieri e le tue emozioni; elimina il disordine dalla tua vita.

Haniel — risveglia l’intuito e la chiaroveggenza e ti spinge a fidarti delle tue doti spirituali; rilasciare tutto ciò che è vecchio; supporto e guarigione per i problemi fisici ed emotivi della salute femminile.

Raziel — comprendere i segreti dell’universo; ricordare e guarire le vite passate; comprendere la saggezza esoterica, inclusa l’interpretazione dei sogni.

Raguel — guarire litigi e incomprensioni; portare armonia nelle situazioni; attrarre meravigliosi nuovi amici. Jeremiel — sviluppare la chiaroveggenza e comprendere le visioni spirituali; fare un bilancio della propria vita per apportare cambiamenti in merito a come si vuole vivere.

Zadkiel — aiuto agli studenti per ricordare fatti e cifre in occasione degli esami; guarire ricordi dolorosi; ricordare la propria missione e le proprie origini divine; scegliere il perdono.

ABC degli Arcangeli
Come connettersi con gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per ottenere Guarigione, Protezione e Guida

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Per saperne di più leggi questi articoli…

Liberarsi delle manipolazioni – scopri come utilizzare le energie angeliche per cambiare la tua vita.

I poteri dell’arcangelo Raphael – Da sempre l’uomo si dedica alla ricerca del divino per trarne aiuto o semplice conforto, in particolar modo dalle presenze angeliche, supreme manifestazioni del divino stesso.

Tutti gli articoli Connessione con gli Angeli


Articoli correlati….

Gli Arcangeli – I custodi invisibili della nostra vita.

Connessione con gli AngeliTecniche di Angel Therapy per connettersi ai più potenti Angeli e Arcangeli

Intervista con l’Arcangelo – Immagina di poterti sedere di fronte a un Arcangelo.

Gli Angeli Parlano a Colori – Un percorso interiore che cambierà per sempre la tua vita.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube