ABC degli Angeli

L’ABC degli Angeli –  Guida all’interpretazione dei messaggi celesti

Credi agli Angeli? Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione.

Chi sono gli Angeli?

Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni ambito della tua vita. La parola angelo significa “messaggero di Dio”. Gli angeli, infatti, consegnano messaggi tra il Creatore e la creatura, come se fossero dei postini celesti.

Gli angeli amano tutti incondizionatamente; guardano oltre la superficie per scorgere la devozione che c’è in noi. Si concentrano solo sulla nostra divinità e sul nostro potenziale, tralasciando le “mancanze “. Per questo gli angeli non giudicano, ma si limitano a portare l’amore nelle nostre vite. Sei al sicuro con gli angeli e puoi fidarti ciecamente di loro.

Non importa che tu sia credente o scettico: gli angeli credono in te. Riescono a vedere la tua luce interiore, conoscono le tue vere doti e sanno che hai un’importante missione nella vita. Sono qui per aiutarti in tutto.

I sondaggi dicono che la maggior parte degli adulti in America (tra il 72 e l’85 per cento, a seconda del sondaggio) credono negli angeli, e che il 38 per cento afferma di averne incontrato uno. Si potrebbe dedurre che è normale credere negli angeli.

Per comunicare con loro non hai bisogno di uno speciale allenamento, di essere un santo o di aver seguito un particolare percorso religioso, perché gli angeli aiutano chiunque li invochi in ogni circostanza. L’assistenza degli angeli non costa nulla, è sempre disponibile e non nasconde “sorprese”.

Ogni giorno nel mio ufficio ricevo dozzine di lettere di persone che dicono di aver vissuto un’esperienza angelica: un avvertimento salvavita, l’intervento divino, la sensazione della presenza di un angelo o una visione. Queste persone hanno vite, fedi religiose e spiritualità molto diverse, e tra loro ci sono anche agnostici e scettici. Eppure ciascuno di loro è convinto di aver vissuto un’esperienza autentica e di essere davvero entrato in contatto con il proprio angelo.

Coloro che comunicano regolarmente con i propri angeli riferiscono di notevoli miglioramenti nella loro vita: si sentono più felici, più sereni e fiduciosi e meno spaventati dalla morte o dal futuro. Sanno di non essere da soli, perché hanno dei guardiani fidati a vegliare su di loro.

Anche per me è così: nel 1995 ho rischiato di morire e un angelo mi ha salvata. Da allora do lezione sugli angeli nei miei libri e nei seminari che tengo in tutto il mondo. Mi sento più felice e realizzata che mai: è meraviglioso e commovente assistere alla guarigione nella vita degli altri e vedere che le cose migliorano dopo che hanno iniziato a lavorare con gli angeli.

Prima di quell’esperienza che mi ha cambiato la vita ero una psicoterapista, specializzata nel trattamento di disordini alimentari e dipendenze, e come tutti i terapisti, il mio obiettivo era di aiutare i pazienti ad avere una vita più sana e intensa. Ho scoperto che la strada più veloce ed efficace per la felicità passa attraverso il contatto con gli angeli.

Gli angeli ci amano di un amore puro e ci aiutano a sentire, toccare, vedere e comprendere la presenza di Dio nella vita di tutti i giorni. Di qualunque problema si tratti,, salute, lavoro, amore, famiglia, gli angeli sono lì per aiutarti. Nulla è troppo piccolo o troppo grande per loro e saranno felici di aiutarti non appena glielo chiederai.

Comprendere il libero arbitrio

Dio ha dato a ciascuno di noi il libero arbitrio, cioè la possibilità di decidere liberamente e di agire secondo le convinzioni personali. Per questo non interferisce con il libero arbitrio, e nemmeno gli angeli.

Anche se sia Dio che gli angeli sanno già di cosa hai bisogno, non possono intervenire senza il tuo permesso. Per questo motivo devi essere tu a chiedere il loro intervento.

Gli angeli ti aiuteranno in ogni situazione; come ho già detto, nulla è troppo piccolo o troppo grande per loro. Non temere di essere un disturbo per loro: sono esseri illimitati in grado di aiutare tutti nello stesso momento. Doreen Virtue. Tratto dal libro L’ABC degli Angeli di Doreen Virtue


 Doreen Virtue risponde…

  1. La domanda di Stefania: “Ho letto il tuo libro ABC degli Angeli e sono rimasta affascinata dalla figura di Haniel: in che modo si differenziano fisicamente angeli maschili da femminili?”
  2. La domanda di Sonia: “Spesso quando siamo innamorati vediamo l’altra persona come un angelo. Come mai?”
  3. La domanda di Domenica: “Esistono antagonisti o nemici degli angeli che ostacolano la loro guida per noi?”
  4. La domanda di Giulio: “Si possono fotografare gli angeli?”
  5. La domanda di Maria: “C’è un momento della giornata in cui è più facile entrare in contatto con gli angeli?”

Doreen Virtue è una delle massime esperte in materia di Angeli. Dal 1996, Doreen insegna a migliaia di persone in tutto il mondo come usare l’ Angel Therapy. Molti di questi studenti sono diventati specialisti di terapia degli Angeli.

L’ABC degli Angeli – Libro Guida all’interpretazione dei messaggi celesti

E tu, credi negli Angeli?
Non è fantastico sapere che anche adesso affianco a te c’è un angelo custode? Gli angeli sono esseri puri, la cui materia è la luce divina e aspettano che tu dia loro fiducia per confortarti ed aiutarti in ogni situazione.

Un libro essenziale per interpretare i messaggi quotidiani degli Angeli.

Questo libro è una guida da portare sempre con te per decifrare i messaggi speciali che gli angeli ti inviano in ogni momento della giornata.

Una delle modalità più frequenti con cui gli angeli comunicano con noi è attraverso sequenze numeriche ripetute, come 111, 123, 444 e altre ancora.

Doreen ci spiega come cogliere i messaggi da parte degli angeli e dei nostri cari in Paradiso quando ci troviamo di fronte a sequenze numeriche ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe delle automobili, nelle ricette, sull’orologio e così via.

Attraverso questa semplice guida, Doreen Virtue, ti accompagna nella conoscenza dei principali Angeli che ci seguono nel nostro percorso di vita.

Sfogliando le pagine di questo libro scoprirai:

  • come entrare in contatto con i tuoi Angeli;
  • quali sono i messaggi segreti che gli Angeli ti offrono e come interpretarli;
  • come gli Angeli possono influire gli aspetti della nostra vita, dal lavoro alle relazioni, dalla salute agli obiettivi personali;
  • le risposte alle domande più frequenti sugli Angeli.

I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via. Doreen Virtue, la maggiore esperta mondiale di Angeli

L'ABC degli Angeli - Libro
Guida all’interpretazione dei messaggi celesti

Contenuti da leggere,,,

Come Contattare il Tuo Angelo Custode


Post correlati….

Angeli Attorno a Noi – Come riconoscerli, attrarli e averli al nostro servizio

Angeli e Numeri – Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri.

Angeli – Doreen ci spiega come cogliere i messaggi da parte degli angeli e dei nostri cari in Paradiso quando ci troviamo di fronte a sequenze numeriche ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe delle automobili, nelle ricette, sull’orologio e così via.

Terapia degli Angeli – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita. Affronta i tuo problemi emozionali con l’aiuto degli Angeli

Terapia Angelica – Il Manuale – La Terapia Angelica è un processo di guarigione spirituale che consiste nell’operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, soprattutto con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.

La Fisica degli Angeli – Un dialogo eretico tra scienza e spirito. Un teologo e uno scienziato dialogano intorno alla reale natura degli angeli

Una Scala per il Cielo – Con un nuovo capitolo per scoprire i segreti del vostro angelo custode


Storiella

2 Angeli viaggiatori –

Due angeli mentre viaggiavano si fermarono per trascorrere la notte a casa di persone benestanti. La famiglia era sgarbata e si rifiutò d’alloggiare gli angeli nella stanza degli ospiti. » continua a leggere


Carte

I Tarocchi degli Angeli. 74 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

Lo Scopo della Vita – Vuoi scoprire qual è il vero scopo della tua vita? Chiudi gli occhi, lasciati guidare dagli Angeli, scegli una delle 44 carte appositamente create da Doreen Virtue e scoprine il significato…

Terapia Angelica – Uno splendido kit (44 carte con opuscolo illustrativo): la Terapia Angelica per guarire e superare le paure. La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell’operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali

Lascia il tuo commento:
Precedente Sii Felice Adesso Successivo Prima del Big Bang