Abbraccia il tuo Angelo Custode

Abbraccia il tuo Angelo Custode – Sviluppa le capacità interiori, contatta gli Spiriti Guida e guarisci le ferite dell’anima

Gli Angeli sono sempre in ascolto, pronti a guarire le ferite della nostra anima…

Cosa c’entrano la chiaroveggenza e l’intuizione con gli angeli?

Secondo Belinda Grace sono facoltà innate fondamentali per riuscire a contattare angeli custodi e angeli guida che circondano la nostra vita.

La chiaroveggenza e l’intuizione, infatti, non sono due poteri magici riservati solo a pochi eletti: sono caratteristiche che tutti abbiamo e, risvegliandole, riusciremo a sviluppare anche i poteri e le capacità interiori troppo spesso dimenticate.

Sviluppando la saggezza interiore e le connessioni intuitive entriamo, quindi, in connessione con entità superiori in grado di guarire le ferite della nostra anima e di darci un aiuto concreto quando ne abbiamo bisogno.

Gli Angeli sono sempre in ascolto, pronti a guarire le ferite della nostra anima. Attendono soltanto che ci prendiamo un po’ di tempo per parlare con loro. Pensate che servano capacità incredibili e magiche? Tutt’altro; il linguaggio degli Angeli è innato in ciascuno di noi, basta riscoprirlo.

BelindaGrace dedica la propria vita alle persone che desiderano riappropriarsi delle loro capacità di chiaroveggenza e intuizione. Queste sono infatti le doti innate che tutti hanno ma che giacciono latenti, che permettono di entrare in contatto con le creature celesti e ricevere un aiuto concreto.

Oltre alle numerose testimonianze, il libro è corredato di numerose schede che accompagnano il lettore nella comprensionedelle diverse tecniche per purificare la nostra anima e per svolgere al meglio gli esercizi pratici.

Abbraccia il tuo Angelo Custode è un libro pieno di esperienze reali di guarigione spirituale e fisica, un prontuario concreto di esercizi pratici per entrare positivamente in contatto con gli Angeli, una guida sicura per avere una vita più felice, libera da pensieri e ricordi negativi e da malattie.

C’è un significato profondo in tutto ciò che ci accade.

Scoprire il nostro scopo e rispondere ai nostri interrogativi con l’aiuto degli Angeli è l’emozione più grande che ci possa capitare.

Introduzione del libro “Abbraccia il tuo Angelo Custode”

Essere chiaroveggenti o intuitivi non è una capacità magica concessa, in modo selettivo, solo ad alcune persone. È un’abilità innata che chiunque può imparare a sviluppare, a prescindere dal background o dal sistema di credenze di provenienza.

L’intuizione e la chiaroveggenza non sono più difficili da imparare di quanto lo sia l’apprendimento di una nuova lingua o l’uso di un programma informatico, ma, come per qualsiasi cosa che ci è “nuova”, esiste una curva dell’apprendimento; pertanto è necessario applicarsi e praticarla.

In questo mondo nessuna cosa viene realizzata senza la volontà di farlo.

Mi piace definire tale volontà la tua Intenzione.

Abbraccia il tuo Angelo Custode - Libro
Sviluppa le capacità interiori, contatta gli Spiriti Guida e guarisci le ferite dell’anima
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo da leggere…

Come Contattare il Tuo Angelo Custode

Post correlati….

Gli Angeli Possono Cambiare la Tua Vita – Una vera e propria mappa celeste in grado di farci percepire molto oltre il visibile e il sensibile. Con semplici parole e splendide immagini impariamo a conoscere gli Angeli e ad accoglierli come presenze costanti, premurose e generose.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il libro degli Angeli Successivo Rabbia l’Emozione che non sappiamo controllare