Abbondanza – Visualizzazioni creative per la ricchezza

Abbondanza – Visualizzazioni creative per la ricchezza.

Un metodo infallibile per riuscire a percepire la ricchezza della nostra vita.

Per stravolgere la nostra vita dobbiamo cambiare i nostri pensieri in modo da poter risuonare con una vibrazione positiva. Tutti noi abbiamo qualcosa per cui essere grati, se le vibrazioni di questi pensieri diventano il nostro mondo interiore, noi saremo questo tipo di vibrazione.

La maggior parte di noi non riesce ad avere la percezione dell’Abbondanza. La vediamo solo come metro di paragone per ciò che ci manca.

L’Abbondanza è sempre un passo più di là e quindi ci sfugge completamente. Perché agli altri sì e a noi no? C’è un modo per sovvertire questo stato di cose? Possiamo realmente essere tra coloro che hanno sempre il vento in poppa?

La risposta è sì! Con questo straordinario libro + CD riusciremo, attraverso le sue efficaci visualizzazioni, a percepire l’Abbondanza, a sentirla dentro e intorno a noi, in questo modo saremo in grado di viverla e attrarla pienamente.

Nota: Il CD contiene 12 visualizzazioni creative con sottofondo musicale a 432 Hz.

Introduzione:

L’alba ogni giorno ci dice che tutto può cominciare, ma sta a noi scegliere come farlo e che fare.

L’Abbondanza è un concetto molto personale. Quando nei miei seminari chiedo a ciascun partecipante di definire questo termine la risposte sono delle più varie. Può essere definita Avere più del necessario, ma anche Accettazione serena di tanta sofferenza e poca gioia. Il divario tra queste due concezioni dell’Abbondanza è abissale ed è per questo che ciascuno di voi prima di continuare a leggere dovrebbe rispondere subito alla domanda “Che cosa è l’Abbondanza per me?”, scrivendo la risposta su di un foglio. La consulterete soltanto al termine della sperimentazione di tutte le visualizzazioni, in modo da poter valutare quanto è cambiata dentro di voi la visione dell’Abbondanza.

Accanto alla definizione scrivete anche quale è la vostra meta: ciò che vorreste ottenere nella vostra vita. Alla fine verificherete, dopo aver sperimentato tutto il CD, se la vostra meta è rimasta la stessa o l’avete cambiata perché avete trovato un obiettivo più consono alla vostra interiorità. La meta è ciò che vorremmo portare nella nostra esistenza, quindi la risposta che scriverete sarà sintetica del tipo: amore, casa, soldi, amicizia, lavoro oppure salute, ma ciò che desiderate potrebbe essere altro. Tenete presente che la meta che scriverete deve riguardare solo voi, non può coinvolgere altre persone nel suo ottenimento (esempio: vorrei che mio figlio trovasse un lavoro).

Pensateci, scrivetela e ora potete continuare a leggere.” Jose Maffina

Abbondanza
Visualizzazioni creative per la ricchezza

Per approfondire ti rimandiamo alla lettura dei seguenti articoli…


Articoli correlati….

Visualizzazione Creativa – Immaginare cose buone significa farle accadere.

Visualizzazioni Creative – Meditazioni Guidate. La chiave per capire la tua voce interiore.

Visualizzazioni Creative – Come le meditazioni guidate svelano il tuo profondo.

Apri la Porta all’Abbondanza – Metamedicina e prosperità. Milioni di persone vivono nell’angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi.

Tag: Jose Maffina

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Che cos’è l’abbondanza Successivo Solitudine