Crea sito

A Dream for the World – Un sogno per l’umanità

A Dream for the World – Un sogno per l’umanità.

Credo fermamente nei giovani.

Credo nell’individuo, nella sua capacità di sognare e nel potere che il Sogno ha di cambiare il mondo.

Credo che sia possibile sconfiggere la povertà, eliminarla da vaste regioni del mondo, creare lavoro per tutti, trasformare in amici i nemici più accaniti, creare un mondo pulito. Credo che si possa guarire la ferita che l’uomo ha nel cuore.

“A Dream for the World” è il Progetto che ha l’obiettivo di forgiare una nuova generazione di leader, uomini e donne incorruttibili che affrontino politica e business come una missione, un dovere sacro. Con Integrità. Uno solo di questi uomini può cambiare il destino di una corporation o far risorgere una nazione. Senza di essi nessun progresso è possibile.

Stefano D’Anna, laureatosi in Economia presso l’Ateneo di Napoli, ha conseguito il Master di Docenza Internazionale presso la London Business School e il Dottorato in Comunicazioni Sociali presso l’Università Cattolica di Milano, con il massimo dei voti. E’ stato dirigente di società multinazionali: Alfa Romeo, FIAT International e Olivetti Corporation of America a New York e in Middle East. Conferenziere internazionale, è keynote speaker di convention e forum  in Europa, USA e Sud America.

Da alcuni anni ha avviato un ciclo di seminari per portare ai leader d’impresa il risultato delle sue ricerche sulla corporate longevity e sulla Integrità come qualità centrale della Leadership e fine ultimo della vita di un uomo.Ha scritto “Berlusconi in Concert” , “La Scuola degli Dei“,  e “A Dream for the World” . “La Scuola degli Dei” è stato tradotto nelle principali lingue europee, oltre che in russo, cinese, turco e in portoghese per il Brasile.

A Dream for the World - Libro
Un sogno per l’umanità

Lo Statuto Del Mondo Libero – Rendiamo tutto libero e gratuito. Lo Statuto Del Mondo Libero è una dichiarazione di principi che ha il potenziale di ottimizzare la vita sulla Terra per per tutte le specie, di sradicare la povertà e la sofferenza e aiutare il progresso. Né politici né religiosi, questi dieci brevi principi potrebbero essere la base per una società nuova e avanzata che non usa denaro, è libera, equa e sostenibile. Essi sono basati soltanto sulla Natura, il buon senso e la sopravvivenza… » continua a leggere 


FILM DOCUMENTARIO Verso un nuovo Modo – Un video per comprendere meglio come stanno veramente le cose….


Post  correlati… 

Per un Mondo Migliore – Un insegnamento per l’umanità di oggi e di domani. La lettura di quest’opera è una scoperta di se stessi ed una via verso l’identificazione con l’Uno.

La scuola degli Dei – La crisi che il mondo si trova ad affrontare ha poco a che fare con l’economia e la finanza. I problemi economici e finanziari non sono la causa. Potrebbero semplicemente essere considerati effetti.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube