99 Chimere – Alla Ricerca dell’Anima

99 Chimere – Alla Ricerca dell’Anima — Manuali per la divinazione Un sistema di simboli e oracoli per conoscere se stessi e gli altri.

“99 Chimere” è un sistema composto da tre mazzi di 33 carte di divinazione che si ispirano ai valori cardine della nostra vita: Oracolo della Vita, Oracolo dell’Amore, Oracolo della Trasformazione.

È quasi come un gioco che sfiora il cielo, un oracolo che scruta l’uomo in tutti i suoi mille volti, un codice trascendentale in grado di vedere oltre il tempo tutto ciò che è conoscibile e prendersi cura della persona umana fino al suo supremo benessere. Un codice di luce per ogni individuo; un sistema per conoscere se stessi e gli altri.

Un sistema aperto e attivo di valori che emerge dalla turbolenza della nostra epoca, come un disegno lucente capace di chiarire i nodi nascosti del nostro quotidiano e il «fattore karma» dei nostri eterni ritorni.

Il lettore o la lettrice che entrerà nelle 99 Chimere s’accorgerà con stupore che Esse saranno entrate in lui o in lei come ospite indimenticabile: un cosciente dono d’amore.

Lorenzo Ostuni scrittore, filosofo e simbologo italiano di fama internazionale. Creatore del Biodramma, metodo per la conoscenza e la terapia della personalità umana. Il Biodramma si è affermato negli Stati Uniti alla fine degli anni ottanta, attraverso il lungo insegnamento di Ostuni presso l’Esalen Institute (California) ad allievi di tutti i paesi. Autore di molteplici sistemi semiologici, simbologici e letterari tesi alla conoscenza profonda della psiche umana: Bionomikon (1975), Sfingi (1978), Maya (1980), Gorgones (1970-2002), Aure (1985), Matematica (1993-2000), Odissee (1982-1997), Infiniti (2003).

99 Chimere - Alla Ricerca dell'Anima
Un sistema di simboli e oracoli per conoscere se stessi e gli altri

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Anima, articoli correlati …. Leggi tutto.

Lascia il tuo commento:
Precedente La profezia di Celestino - C'è un nuovo mondo davanti ai tuoi occhi!  Successivo Il Filo d'oro